• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 116
    EleonoraFrasson
    Ospite non registrato
    Ho trovato ttt i lucidi, grazie mille sei stata gentilissima, in bocca al lupo per gli esami, anche la xausa non è una passeggiata, io metodologia della ricerca lo devo dare con la mannarini e la vedo nera....moooolto nera....kmq prima ho psicometria, un osso alla volta
    buono studio
    Ele

Ciao per caso puoi mandarci i lucidi di pastore anche noi? Siamo due lavoratori a tempo pieno disperati , il mio amico l'ha già tentato 11 volte ....ti lascio la mail se puoi farmi questa gentilezza
    [email protected]

Buono studio !

desperate housewife L'avatar di fiammetta29
    allora com'è andato l esame ieri ???????
    io... speriamo che me la cavo!!!!!!

francescaud
    Ospite non registrato
    ma quando escono i voti???ho un'ansia..

Partecipante Esperto L'avatar di pordenone

visto

avete visto il 9 maggio altro appello....

Partecipante L'avatar di il kappa blu
    altro appello per chi non ha fatto quello del 14 aprile e per chi è studente fuori sede!

Partecipante L'avatar di cicci 1986
    Se posso darvi un consiglio, non concentratevi solo su R, è vero che chiede alcune funzioni e l'ultimo esercizio consiste nel decifrare un output, ma la prima parte è molto teorica, sostanzialmente domande prese paro paro dalla dispensa...secondo me non è un'esame impossibile in sè e per sè, è il punteggio che ti frega..comunque in bocca al lupo a tutti!!!

Partecipante Esperto L'avatar di pordenone

aaaaaaaaaaaaaa

sono usciti i risultati...mamma mia alla faccia che non è un esame impossibile...

desperate housewife L'avatar di fiammetta29
    bene bene...cioè male male!!!!!!!!!! io non l ho passato per un soffio!!!
    eppure ne ero sicura...qualcuno mi spiega come cavolo fa a dare i voti!??!?!
    va beh congratulazioni a chi ce l ha fatta...

Riferimento: Pastore -metodi quantitativi in psico- (4ps)

[I]Ciao!
    Anch'io ho dato metodi ad aprile e se vuoi ti spiego come cavolo fa a dare i voti!
    Dunque, dà un punto e mezzo per ogni risposta giusta, zero punti per ogni risposta sbagliata e toglie un terzo di punto per ogni risposta errata...
    In pratica per passare col 18 basta fare giuste 12 domande senza risponderne altre a caso e vai sicura! Il punto è proprio essere completamente sicuri di quelle 12...
    In bocca al lupo per il prossimo appello [/I]

metodi quantitativi in psicologia (pastore)

Ciao a tutti! sono iscritto alla laurea in psicologia della personalita e delle relazioni interpersonali sono fuori corso un anno.....sapete se Metodi quantitativi in psicologia (pastore) ha preso il posto dell insegnamento Metodologie con applicazioni informatiche??...........oltre a questo avete notizie sull esame della pastore?"...grazie!

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul

Riferimento: metodi quantitativi in psicologia (pastore)

Prima di postare si deve leggere il regolamento del forum di Padova, che puoi trovare qui. Come scritto nel regolamento:
    Non aprite discussioni con argomenti già affrontati. Per ovviare a questo problema, bisogna usare il tasto "CERCA" in basso a destra nella prima pagina del forum di Padova, scriverci la parola chiave e come per magia apparirà al 90% un thread che tratta dell'argomento di cui volete trattare.Potete porre lì le vostre domande.
    Piccola nota: nella versione nuova del forum il tasto da utilizzare è "Cerca in questo forum" in alto a destra!

Comunque: sì, l'esame di Metodologie con applicazioni informatiche è stato sostituito da quello di Metodi quantitativi in psicologia che per il 4ps ha come professore Pastore (che è un uomo). Però per parlare di questo esame utilizza la discussione già esistente (magari trovi le informazioni che cerchi anche senza doverle chiedere).
    Per questa volta ho effettutato io la ricerca per te, la discussione le puoi trovare qui: http://www.opsonline.it/forum/psicol...4ps-60201.html.

Partecipante Affezionato L'avatar di Saragatto

Ciao a tutti,
    per questioni organizzative che non vi annoio a spiegare, mi sarebbe molto utile dare questo esame da non frequentante a settembre piuttosto che frequentare il corso e trovarmelo a giugno (maledetta a me). Ma secondo voi non è proprio per niente fattibile? Mi viene il magone alla prospettiva di scrivere la tesi e dare questo esame nello stesso periodo... Ma se mi dite che non ce la farò mai, a questo punto investo l'estate in un altro esame...

Citazione Originalmente inviato da Saragatto Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    per questioni organizzative che non vi annoio a spiegare, mi sarebbe molto utile dare questo esame da non frequentante a settembre piuttosto che frequentare il corso e trovarmelo a giugno (maledetta a me). Ma secondo voi non è proprio per niente fattibile? Mi viene il magone alla prospettiva di scrivere la tesi e dare questo esame nello stesso periodo... Ma se mi dite che non ce la farò mai, a questo punto investo l'estate in un altro esame...
    Ciao , anche io sono studente lavoratrice , non frequentante ed intimorita da un'amico che nella stessa situazione è un'anno che lo sta provando .
    Ora abbiamo trovato un ragazzo in gamba che sta finendo statistica e che ci da una mano .
    Se ti interessa scrivimi una mail a questo indirizzo [email protected] . E io speriamo che me la cavo !

Ehm...non so se sia il thread giusto, ma se avete problemi con questo esame (ma anche con altri di ambito Statistico), impartisco lezioni di tali materie, ormai da un bel po'...
    Ovviamente offro competenza e professionalità.
    Se non è il thread giusto, mi scuso con il moderatore (e spero mi indichi come e dove mettere l'annuncio).
    Saluti
    Guido

Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy