Ciao ragazze!
Io ho sostenuto l'esame ieri e non mi è sembrato per nulla semplice...L'orale del laboratorio secondo me è molto più semplice del modulo, anche se chiedono molte cose e non c'è nessun argomento dei libri da sottovalutare.
A me hanno chiesto il MCAST, le categorie dell'adult con le relative scale che maggiormente le rappresentano, il couple life space e poi qualche altra domandina che non ricordo.
Le difficoltà le ho avute all'orale del modulo perchè mi hanno fatto delle domande incomprensibili su intimità e collusione, alle quali io ho risposto, ma non approfonditamente come voleva l'assistente.
In definitiva non è andato male, ho preso 27 di media tra i 2 orali, ma sono rimasta delusa perchè avevo studiato molto e mi aspettavo fossero più alte di voti.
Vi consiglio di non sottovalutare quest'esame perchè è insidioso!

che notizie poco confortanti!
sn stata interrogata dal prof e ovviamente nn lo consiglio!a me mette a disagio, è inflessibile, puntiglioso e vuole che le cose vadano dette x forza come le pensa lui in quell'istante!! Tutto sommato è andata bene...ma è stato sudato sofferto l'esame con il prof. Nn ti aiuta se sei in difficoltà, ma aspetta solo che risp e poi valuta senza scuse!qsta è la mia "personale" esperienza, nn è detto che faccia così con tutte...ma l'esame nn va sottovalutato e soprattutto se io dovessi rifarlo cercherei in tutti i modi di nn andar con il prof!
le assistenti sn molto più empatiche e ti mettono a loro agio..puoi risp cpn calma e ragionare!in bocca al lupo a tutte!