ciao ragazzi!
qualcuno può fare qualche esempio delle domande a crocetta del contestabile??? ho l'esame il 10 aprile e sn un pò disperata....
ciao ragazzi!
qualcuno può fare qualche esempio delle domande a crocetta del contestabile??? ho l'esame il 10 aprile e sn un pò disperata....

maddalena ti ho spostato il messaggio nel thread adatto... qui puoi trovare qualche esempio![]()

quiil primo messaggio di questa pagina l'ho spostato io qui, perchè Maddalena lo aveva inserito nel thread di Fava, quando in realtà adesso i due esami sono completamente indipendenti: in comune hanno solo il giorno dell'esame
![]()
Ragazzi,
parlavate di nomi di farmaci....ma quelli approvati per la cura dell'Alzheimer....immagino...
Ps. Qualcuno ha gli appunti.... E' urgente....Dopo domani ho l'esame!!
Grazie milllle
"L'essentiel est invisible pour les yeux" ( A. de Saint-Exupery )
http://www.opsonline.it/gallery/showgallery.php/cat/580/page/1

qualcuno si ricorda le domande di ieri?!
le domande aperte erano: deficit dell'attenzione ed iperattività; i principali meccanismi pre e post sinaptici della trasmissione chimica! quelle chiuse si riferivano a domande sui neurotrasmettitori, sui farmaci utilizzate nelle demenze, sui recettori....
scusate... nessuno ha notizie di quest'uomo??
io ho dato l'esame a marzo e tra un pò scadono i sei mesi per la verbalizzazione (in realtà la prima volta non potevo io ma dopo, ad aprile, non sapevo lo facese in giornata, perchè la volta prima l'ha messo distantissimo) e ora... desaparecido!!! gli ho mandato una mail ma nulla...![]()
guarda Contestabile registra anche lui il 20,insieme a Fava!
davvero!? io avevo capito che faceva tutto la prossima volta a luglio ma di mandare per sicurazza una mail, lo disse l'assistente all'inizio ad una ragazza che lo chiese e andò via..
ah...nn vorrei essermi sbagliata io allora! io il 10 ho dato sia fava che contestabile e mi sembrava che sulla lavagna avesse scritto che il 20 registrava anche Contestabile...però a sto punto non lo so...
allora mi ha risposto finalmente: verbalizzazione ore 12.30 l'8 luglio...
Domandina: I voti del 10 di contestabile sono usciti? E quando li mette di solito dove lo fa? Su esaminet?
(cmq sulla pagina di fava c'è scritto che la registrazione è il venti... che confusione!)
Ultima modifica di senya_80 : 18-06-2008 alle ore 10.08.37
dovrebbe inserirli su esaminet...ma nn sono ancora usciti!!! infatti nn capisco cosa stia aspettando...eravano veramente pochi a dar l'esame! quanto ci mette a correggerli?? mah...
...I hurt myself today
To see if I still feel
I focus on the pain
The only thing that’s real...
...What have I become
My sweetest friend
Everyone I know goes away
In the end
And you could have it all
My empire of dirt
I will let you down
I will make you hurt...