A me sembra una persona serena che si sente libera, una donna che si riesce ad abbondonare tranquillamente, senza timori.
A me sembra una persona serena che si sente libera, una donna che si riesce ad abbondonare tranquillamente, senza timori.
Elo.nora concordo!!
Mi sembra una persona totalmente soddisfatta ma allo stesso tempo mi sta un pò antipatica... magari ha appena fatto l'amore col ragazzo di un'amica...![]()
a me sembra serena e soddisfatta...
mi riferisco all'ultima immagine postata...quella che ride con tutto il collo illuminato:
mi suscita un senso di narcisismo, una persona che vede solo sè stessa e la propria felicità e non si cura di qella degli altri...in poche parole: una persona infantile
Ultima modifica di Johnny : 16-03-2008 alle ore 09.37.20
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
liberazione, soddisfazione..abbandonarsi al piacere..
ha appena sniffato
la bambina mi inquieta sembra indemoniatala donna mi da un senso di estasi e anke soddisfazione personale come dire, ebbene ho vinto io (risata malefica)
La bambina mi ricorda Poltergeist
la seconda una persona deliziosamente immersa nella sua soddisfazione![]()
Styrofoam Crown
rabbia.....
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
rabbia , disperazione, una donna stanca e triste che si ribella
paura, terrore...
una ribellione si...ma positiva...
finalmente un urlo che si libera....