è solo a cagliari
è solo a cagliari
Ieri la prof ha detto che non metterà appelli tutti i mesi ... però poi - vista l'insistenza di alcuni colleghi - ha detto che se ricevesse una richiesta di un gruppo consistente di studenti (tipo 40) non potrebbe tirarsi indietro nel concedere l'appello straordinario >quindi non bisogna far altro che raccogliere firme e comunicarglielo !
Ciaoooooo ragazzeee....la Pirchio ha messo gli appelli ,fino a luglioalmeno lei è stata clemente...
che tenerezza\per noi la normalità diventa clemenza![]()
Bacioooooooooo![]()
Lucy.
wow!Originariamente postato da ignazina
Ieri la prof ha detto che non metterà appelli tutti i mesi ... però poi - vista l'insistenza di alcuni colleghi - ha detto che se ricevesse una richiesta di un gruppo consistente di studenti (tipo 40) non potrebbe tirarsi indietro nel concedere l'appello straordinario >quindi non bisogna far altro che raccogliere firme e comunicarglielo !
potremo fare una raccolta firme per chiedere a pistis un appello di psicofarmacologia a marzo? verso fine mese?
chi ci sta?
uffi con questa storia che non ci sono ancora appelli non so che preparare![]()
ma quando uscirà qualcosa?
io spero ke robledo cambi idea e faccia un appello almeno a maggio non a giugno!!!![]()
SIGH,Originariamente postato da tipete82
uffi con questa storia che non ci sono ancora appelli non so che preparare![]()
ma quando uscirà qualcosa?
ho appena scoperto che alcuni prof metteranno un appello a Marzo e/o Aprile > ma non potevano avvisarci prima ?! Cmq per sapere la date andate su ..
http://www.scform.unica.it/pub/esami...n_scadenza.jsp
xchè non lo sapevi???Originariamente postato da ignazina
SIGH,
ho appena scoperto che alcuni prof metteranno un appello a Marzo e/o Aprile > ma non potevano avvisarci prima ?! Cmq per sapere la date andate su ..
http://www.scform.unica.it/pub/esami...n_scadenza.jspmolti prof non aspettano il calendario esami aggiornato x mettere le date ma le mettono direttamente sul sito (fossero tutti cosi intelligenti...
![]()
)... però nonostante tutto a me non interessa nessuno di questi esami... uffiiiii
.. x te cè qualche esame che t può interessare? ps sai se tra questi cen'è uno opzionale facile?
![]()
Cimprimpessa
mi sa che stanno aggiornando il calendario esami.. se andate nella pag. non cè + il link di stp psicologiche
Cimprimpessa
quindi non c'è proprio speranza che lasio e cabras mettano un appello prima di maggio?![]()
non cerdo proprio! a fine mese c'è l'appello di psicologia giuridica per i frequentanti....Originariamente postato da mandi
quindi non c'è proprio speranza che lasio e cabras mettano un appello prima di maggio?![]()
![]()
solo per i frequentanti?!
![]()
la cabras ha messo gli appelli... a metà maggio, primi di giugno e fine giugno - primi di luglio![]()
Cimprimpessa
qualcuno sa se lasio mette appelli a maggio?