Non l'avevo vista!!!![]()
Ora si che siete identici!!!![]()
![]()
![]()
Non l'avevo vista!!!![]()
Ora si che siete identici!!!![]()
![]()
![]()
Che dici, meglio biondo o meglio come sono adesso?
Io non credo di rifarmi più biondo (ormai sono in un ambito diverso da quello scolastico di un tempo e devo anche curare l'immagine) però sono certo che prima stavo meglio!
Non a caso l'ultima storia seria arrivò proprio in quel periodo.
![]()
Biondo forse sembri meno serio...vabè lo sei anche con i capelli scuri!!!![]()
Originariamente postato da Isa
Biondo forse sembri meno serio...vabè lo sei anche con i capelli scuri!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si... ma dovresti anche fare l'extension... oltre che tingerli di biondo!Originariamente postato da psicoivan83
Questa foto l'avevo messa già nella stanza delle foto, ve la ripropongo, forse é sfuggita...![]()
![]()
Beh... ma non avevi mica i capelli verdi o viola... anzi poteva sembrare un biondo quasi naturaleOriginariamente postato da psicoivan83
Io non credo di rifarmi più biondo (ormai sono in un ambito diverso da quello scolastico di un tempo e devo anche curare l'immagine)
... non credo che ne vada della tua immagine se dovessi rifarti biondo!
![]()
Lo so, ma comuque penso di aver raggiunto un'età nella quale farsi le meches bionde non sia più il caso...![]()
Ma se hai SOLO 20 anni...... sei un bimbo ancora e parli come un 50-enne.........gioventù bruciata! :wink:
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Tu pensi che dopo essermi fatto conoscere da tutti i professori coi capelli castani, mi faccio la tinta bionda (da liceale) e quelli mi dicono "BRAVO"??? Mah???Originariamente postato da LaRoby
Ma se hai SOLO 20 anni...... sei un bimbo ancora e parli come un 50-enne.........gioventù bruciata! :wink:
non penso proprio...
E penso anche, sotto suggerimento di Cosetta,che tutti quelli della facoltà mi prenderebbero abbastanza in giro!
![]()
E poi continuo a pensare che non sia più una cosa seria specialmente per un ragazzo farsi le meches...![]()
Originariamente postato da psicoivan83
Lo so, ma comuque penso di aver raggiunto un'età nella quale farsi le meches bionde non sia più il caso...![]()
E io che a 21 anni ho deciso di vivere una nuova pazzia di vitapiercing, tatuaggio, capelli viola e inter rail per l'Europa con la Manu appena creiamo il colpo perfetto alla Banca di Roma
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Non credo che un prof si sconvolgerebbe per delle mechesl'importante è non presentarsi in modo inadeguato...
Ne sei proprio sicura? Ti faccio un esempio: a medicina c'é un professore che se lo studente non si presenta in giacca e cravatta lo boccia direttamente. Addirittura boccia gli studenti che hanno pearcing e/o portano i capelli lunghi!Originariamente postato da Ember
Non credo che un prof si sconvolgerebbe per delle mechesl'importante è non presentarsi in modo inadeguato...
E' un estremo, però può capitare ovunque.
Di conseguenza, meglio evitare!
E poi ribadisco, non é tanto per l'apparenza ai prof, quanto perché non lo ritengo più da persona seria (per le ragazze é diverso...)
CIAO! :ciao2:
Anche da noi ci sono professori così, intendo dire a giurisprudenza o a economia, ma sono proprio questi prof che mi divertirei a provocare, con la consapevolezza di essere nel giustoOriginariamente postato da psicoivan83
Ne sei proprio sicura? Ti faccio un esempio: a medicina c'é un professore che se lo studente non si presenta in giacca e cravatta lo boccia direttamente. Addirittura boccia gli studenti che hanno pearcing e/o portano i capelli lunghi!
E' un estremo, però può capitare ovunque.
Pensa che mio padre che è tutto perfettino ha uno studente rasta, e io sono convinta che muoia dalla voglia di bocciarlo solo perchè non gli piacciono i capellieppure a entrambi gli esami che ha dato gli ha messo 3O
ecco, non lo dico perchè è mio padre, ma penso che un prof debba tenere distinta la preparazione di uno studente dal modo in cui lui appare... (poi ovviamente, come dicevo agli esami ci si presenta in modo più che decente, questo è naturale)
Tutto questo comunque per dire che se ti va di rifarti biondo, fallostavi anche bene...
![]()
ti piace rischiare nella vita!Originariamente postato da Ember
Anche da noi ci sono professori così, intendo dire a giurisprudenza o a economia, ma sono proprio questi prof che mi divertirei a provocare, con la consapevolezza di essere nel giusto![]()
Io non mi metterei mai a provocare un prof del genere, quello mi spezzerebbe le gambe all'esame!
![]()
Sarà mica tuo parente???Originariamente postato da psicoivan83
Addirittura boccia gli studenti che hanno pearcing e/o portano i capelli lunghi!
![]()