• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 56
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Non l'avevo vista!!!
    Ora si che siete identici!!!

Che dici, meglio biondo o meglio come sono adesso?

Io non credo di rifarmi più biondo (ormai sono in un ambito diverso da quello scolastico di un tempo e devo anche curare l'immagine ) però sono certo che prima stavo meglio! Non a caso l'ultima storia seria arrivò proprio in quel periodo.

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Biondo forse sembri meno serio...vabè lo sei anche con i capelli scuri!!!

Originariamente postato da Isa
    Biondo forse sembri meno serio...vabè lo sei anche con i capelli scuri!!!

L'avatar di laura81
    Originariamente postato da psicoivan83
    Questa foto l'avevo messa già nella stanza delle foto, ve la ripropongo, forse é sfuggita...
    Si... ma dovresti anche fare l'extension... oltre che tingerli di biondo!

L'avatar di laura81
    Io non credo di rifarmi più biondo (ormai sono in un ambito diverso da quello scolastico di un tempo e devo anche curare l'immagine )
    Beh... ma non avevi mica i capelli verdi o viola... anzi poteva sembrare un biondo quasi naturale ... non credo che ne vada della tua immagine se dovessi rifarti biondo!

Lo so, ma comuque penso di aver raggiunto un'età nella quale farsi le meches bionde non sia più il caso...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Ma se hai SOLO 20 anni...... sei un bimbo ancora e parli come un 50-enne......... gioventù bruciata! :wink:
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Originariamente postato da LaRoby
    Ma se hai SOLO 20 anni...... sei un bimbo ancora e parli come un 50-enne......... gioventù bruciata! :wink:
    Tu pensi che dopo essermi fatto conoscere da tutti i professori coi capelli castani, mi faccio la tinta bionda (da liceale) e quelli mi dicono "BRAVO"??? Mah??? non penso proprio...
    E penso anche, sotto suggerimento di Cosetta, che tutti quelli della facoltà mi prenderebbero abbastanza in giro!

E poi continuo a pensare che non sia più una cosa seria specialmente per un ragazzo farsi le meches...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Lo so, ma comuque penso di aver raggiunto un'età nella quale farsi le meches bionde non sia più il caso...

E io che a 21 anni ho deciso di vivere una nuova pazzia di vita piercing, tatuaggio, capelli viola e inter rail per l'Europa con la Manu appena creiamo il colpo perfetto alla Banca di Roma

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Non credo che un prof si sconvolgerebbe per delle meches l'importante è non presentarsi in modo inadeguato...

Originariamente postato da Ember
    Non credo che un prof si sconvolgerebbe per delle meches l'importante è non presentarsi in modo inadeguato...
    Ne sei proprio sicura? Ti faccio un esempio: a medicina c'é un professore che se lo studente non si presenta in giacca e cravatta lo boccia direttamente. Addirittura boccia gli studenti che hanno pearcing e/o portano i capelli lunghi!
    E' un estremo, però può capitare ovunque.
    Di conseguenza, meglio evitare!

E poi ribadisco, non é tanto per l'apparenza ai prof, quanto perché non lo ritengo più da persona seria (per le ragazze é diverso... )

CIAO! :ciao2:

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ne sei proprio sicura? Ti faccio un esempio: a medicina c'é un professore che se lo studente non si presenta in giacca e cravatta lo boccia direttamente. Addirittura boccia gli studenti che hanno pearcing e/o portano i capelli lunghi!
    E' un estremo, però può capitare ovunque.
    Anche da noi ci sono professori così, intendo dire a giurisprudenza o a economia, ma sono proprio questi prof che mi divertirei a provocare, con la consapevolezza di essere nel giusto

Pensa che mio padre che è tutto perfettino ha uno studente rasta, e io sono convinta che muoia dalla voglia di bocciarlo solo perchè non gli piacciono i capelli eppure a entrambi gli esami che ha dato gli ha messo 3O ecco, non lo dico perchè è mio padre, ma penso che un prof debba tenere distinta la preparazione di uno studente dal modo in cui lui appare... (poi ovviamente, come dicevo agli esami ci si presenta in modo più che decente, questo è naturale)

Tutto questo comunque per dire che se ti va di rifarti biondo, fallo stavi anche bene...

Originariamente postato da Ember
    Anche da noi ci sono professori così, intendo dire a giurisprudenza o a economia, ma sono proprio questi prof che mi divertirei a provocare, con la consapevolezza di essere nel giusto
    ti piace rischiare nella vita! Io non mi metterei mai a provocare un prof del genere, quello mi spezzerebbe le gambe all'esame!

L'avatar di laura81
    Addirittura boccia gli studenti che hanno pearcing e/o portano i capelli lunghi!
    Sarà mica tuo parente???

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy