si dovrebbero essere quelle..io ho trovato anche quelle su r..c sei poi anche prove d verifica d esame vecchie, gli articoli, un esempio d tesina..insomma tutto..
ciao a tutti vorrei sapere cosa ha spiegato lunedì e oggi???
nessuno sa rispondermi????
Ha spiegato la regressione bivariata..
grazie martina!
ma quale parte???
il metodo dei minimi quadrati e anche la scomposizione della devianza?
si tutte e due le cose..oggi ha parlato della scomposizione della devianza..volta scorsa minimi quadrati..
Cmq sul sito di facoltà, alla sua pagina, si può scaricare il programma di cosa fa lezione per lezione...
dunque...ricapitolando..io ho scaricato dal sito tutto il materiale presente..e non devo aggiungere nulla spero...cioè..le dispense che si ntrovano in copisteria non contengono qualcosa in piu,vero?e il libro?va fatto?
non so darti un consiglio sul libro..io lo faccio perchè è la teoria dell'esame..però prima fai le dispense ecco.. comunque nn c'è niente di più d quello che trovi su internet..
c'è qno che oggi era a lezione?..sapete dirmi fin dove è arrivato con il programma?grazie
fino alla fine della regressione bivariata..stam abbiamo guardato gli esercizi alla fine d ogni capitolo..
mi innamorai di caudek..peccato che insegni cio che insegna...
![]()
cavalco la luna,
lei che non mi lascia mai,
che mi accompagna in ogni mio viaggio
cammino su un sentiero di stelle che si specchiano in mare
...infinita vita...infinito pensare
ciao a tutti!!!!!!qualcuno per caso sa dove si possono trovare le traduzioni in italiano dei due articoli in inglese????sennò non saprei da dove iniziare......grazie!!!!