ragazze scusate ma io ho appena letto il bando con le date per l'esame di stato!!!!lo sapevate che era uscito?????leggetelo...lo allego.NOTSEZ_A_08.pdf
ragazze scusate ma io ho appena letto il bando con le date per l'esame di stato!!!!lo sapevate che era uscito?????leggetelo...lo allego.NOTSEZ_A_08.pdf
Ma la prima data la conoscevamo, sono quelle delle altre prove che ci interessano... cmq davvero grazie!!!![]()
Ho scritto all'Arcidiacono sabato e questa è stata la sua risposta:
cito testualmente (col copia e incolla):
"Sno in attesa che siaformata la commissione. Quando avrònotizia la
metterò
sul sito saluti carcidiacono"
:dispero :
ma ditemi: voi a chi siamo affidati??????????????????
![]()
Avrà fine un giorno tutto questo????Non vedo l'ora di non dover avere più nulla a che fare con la Federico II...
![]()
Sono sempre più abbattuto... praticamente mancano 2 mesi... e non si sa nulla... che voglia ho di buttare dal balcone questi libri che ho paura di star studiando inutilmente...
ragazzi che angoscia.....![]()
ma quando si decidono a scrivere qualcosa sul sito del dipartimento??
lo controllo + volte al giorno sperando di trovarci qualche novità, ma niente..
nn ce la faccio + ad aspettare!!
se sapete qualcosa, illuminatemi!... vi prego!!![]()
Ultima modifica di daniela.pavone : 23-04-2008 alle ore 17.19.41
Ciao Daniela, siamo nella stessissima situazione. Ormai sono sempre su questo e sul sito del dipartimento. E intanto procedo con lo studio. Secondo me aspettanp che finisca di studiare anche il Gray (dopo il libro di metodologia e il Miller) per dire che ho sbagliato completamente testi!!! Che angoscia...
scusami giovanepsy,potresti dirmi il titolo del libro di metodologia che stai studiando?
e per il caso clinico come sei messo? al tirocinio ti hanno fatto fare qualcosa?
a me niente,nn mi fanno assistere ai colloqui dicendo che nn è etico, però ho saputo che in altri posti fanno assistere e addirittura co-condurre!!
che ingiustizia...
Non parliamo del tirocinio, una vera delusione... Per metodologia ho studiato "Metodologia della ricerca in psicologia" di McBurney e White, per il caso clinico ho comprato il Gabbard. E per la seconda prova tu cosa ti studi? Ti ho mandato un messaggio privato, ti è arrivato???
Scusate ma voi state studiando anche per le prove successive? Ioa stento ho finito il Miller e sto studiando il Gray. E se poi i testi non sono questi
?
Questo è il vero problema. Forse stiamo studiando invano...e questi che non si decidono a comunicarci i testi...
infatti penso anch'io che stiamo studiando invano..per questo sto consultando solo il gray e qualcosa di sviluppo..
e nn sto studiando ancora per la 2à prova..sto solo mettendo insieme tutto il materiale che abbiamo studiato in passato relativo a casi clinici,ma nn abbiamo fatto molto purtroppo..
giovanepsy grazie x il mess privato..ma dobbiamo anche fare metodologia della ricerca? nn lo sapevo proprio...![]()
Sì, per la prima prova... io sto studiando visto che ormai mancano meno di 2 mesi, quindi...
ragazzi ancora nessuna notizia dall'arcidiacono.....che angoscia..
ma secondo voi la 2° prova (il progetto) si farà già il giorno dopo il tema oppure sarà a distanza di qualche settimana? mica sapete qualcosa in proposito?
ciao buono studio a tutti![]()
ragazzi sono sconvolta!
avete visto anche voi le nuove notizie sul sito del dipartimento???
sono davvero assurde! :o
ho consultato il decreto.. ma come capire quali sono gli argomenti da studiare?nell' art.52 nn ci sono x niente!!
è un messaggio così breve e criptico...![]()
Ultima modifica di daniela.pavone : 08-05-2008 alle ore 20.36.07