Anche perchè piove da matti, voglio dire...
a domani e buon convegno a tutti
ps: magari domani vediamo di organizzarci per farci un salutino mercoledì, così ci conosciamo XD
Excel
...potrei anche essermi sbagliata ma mi pare proprio che ci fosse scritto in cortile, dalle 9.00 alle 9.30... credo che l'intenzione sia di non fare caciara in alula magna mentre comincia il seminario
ah beh...da questo punto di vista è meglio...mi chiedo quante volte mi toccherà fare le scale dal piano terra al 4 piano
A domani!
e buon convegno a tutti!!
Ma pensa che idioti....
Ultima modifica di TylerdDurden : 11-03-2008 alle ore 00.47.21
sul sito del baw ci sono le slide delle conferenze![]()
si ma mica tutte <.<
Excel
Convegno interesantissimo secondo me, l'esame finale era un pò troppo specifico però per i miei gusti....
già già...non è così semplice come diceva Aglioti...
io ci credevo poco visto che pure l'anno scorso era molto simile...
Speriamo bene...anche se sono riuscita a farlo in collaborazione con altri i dubbi erano proprio tanti![]()
io avevo un assistente bastardo che ci girava in torno e non c'ha fatto nemmeno guardare in faccia.
spero di non aver buttato tre giorni
![]()
Per quanto mi riguarda non li ritengo comunque buttati, gli incontri li ho trovati veramente interessanti, questo ovviamente non vuol dire che se non lo passo non mi rode eh...
già, speriamo bene <.<
Excel
alcuni incontri sono stati veramente belli ma cmq ho rinunciato a dei bei laboratori per alcuni incontri in inglese di cui ho capito ben poco... quindi solo in funzione dei crediti
Si alcuni incontri sono stati belli,ma solo per chi capisce l'inglese parlato.Piu della meta dei relatori parlava inglese.Io ho capito solo Caprara,e non credo di essere l'unico.Quello che mi meraviglia è che in una Università nn c'era nessuno in grado di farci una traduzione in contemporanea.Fanno tutti i professoroni,"Io sono tal dei tali,io sono tizio",ma nessuno che si è degnato di farci capire qualcosa.E poi ci fanno fare anche un esame. Ma perche le fanno queste cose se non sanno organizzarsi. Speriamo almeno che nella correzione siano larghi di manica.
Secondo voi i risultati quando e dove li vedremo?