ragazzi, una domanda: ma l'ultima parte de 'l'inchiesta e il sondaggio', quella sulla parte etica, va fatta per bene?
ragazzi, una domanda: ma l'ultima parte de 'l'inchiesta e il sondaggio', quella sulla parte etica, va fatta per bene?
ragazzi help meeeee---->il libro della petrillo mi sta uccidendo la salute ma c'è qlksa ke si può saltare?e soprattutto quali capitoli chiede di più?
Grazie...![]()
mi accodo anche io alla richiesta di alwais in love!!! per me è arabo!
chi ha fatto oggi l'esame, ci dice un pò le domande più frequenti???thanks
ciao ragazzi potreste dirmi qualcosa sul libro della petrillo ?? ciao rob
posso sostenere questo esame
senza aver fatto sociale con l arcidiacono?
non trovo neinte sulla guida studenti...
sembra di si, perchè sociale 2 nn è propedeutico a sociale 3.però x sicurezza, ti conviene mandare una mail alla petrillo![]()
ragazzi volevo sapere del libro sui diritti dei minori, che sinceramente nn riesco ad imparare, che cosa la prof chiede più assiduamente. grazie
c'è un'anima buona che mi dice qualcosa???:![]()
mi associo all'appello di matilder...che vogliono sapere di quel libro? Ah in più se qualche anima buona che ha già fatto l'esame ha i riassunti potrebbe postarli? va bene anche pm sono disperata![]()
Ho mandato l email alla petrillo em i ha detto
che posso sostenere l esame anke se non ho sociale del 2 anno.
meno male.
Una mia amica mi ha detto di fare le ricerche, focus group, autoefficacia. Le ricerche molto generali dicendo solo i metodi e gli obiettivi.
Inoltre mi ha detto ke il libro sui minori è molto facile e ke basterebbe anke leggere solo il 1 capitolo perchè tt il resto è tipo una rispetizione degli stessi concetti...
Ciao ragazzi mi sono da poco iscritto...
volevo sapere se qualcuno mi sa adire qlcs sul nuovo laboratorio
grazie
qualcuno sa la mail della Petrillo?
Wanda[/SIZE]
Ragazzi ma questo è il thread anche di psicologia della salute terzo anno?
Grazie ciao
salve, qualcuno mi sa dire se c'è qualche capitolo che si può saltare...l'esame non è difficile, ma è lungo e a volte un po' palloso.
help me!!
Wanda[/SIZE]