• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 178

Discussione: Seconda Rata Tasse

Partecipante Figo L'avatar di swami986
    Scusate ragazzi c'è qualcuno che gentilmente mi conferma che l'importo della seconda rata l'avete trovato sotto la voce "tasse" nella pagina della consultazione dati studente?
    Perchè vi giuro che io ho 2 prime rate nella voce tasse!!!!

Partecipante Super Esperto
    Citazione Originalmente inviato da swami986 Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi c'è qualcuno che gentilmente mi conferma che l'importo della seconda rata l'avete trovato sotto la voce "tasse" nella pagina della consultazione dati studente?
    Perchè vi giuro che io ho 2 prime rate nella voce tasse!!!!
    ti confermo:consultazioni dati studenti,visualizza tasse
    ma le due prime rate hanno lo stesso importo tra loro,sono identiche?

Partecipante Figo L'avatar di swami986
    Identiche spiccicate, e anche con la stessa data!!!

Identiche spiccicate, e anche con la stessa data!!!
    pure io ho una cosa simile ma in delle rate di qualche tempo fa:2 prime e 2 seconde tasse identiche...dovremmo informarci...
    penso che in questa settimana ci sarà un notevole affollamento in segreteria

Partecipante Assiduo L'avatar di saratrix
    Anche io non vedo niente! Anzi, ho 2 prime rate!!!!
    Ma come mai tu hai spedito l'isee?? A me quando sono andata a farlo hanno detto che avrebbero provveduto loro...
    L'ho spedito xkè la sede caaf dove ho fatto fare l'isee inzialmente pareva convenzionata poi nn lo era...
    se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio

Partecipante Super Figo L'avatar di ScarpetteRosa
    Anche io l'anno scorso avevo due prime rate segnate e pure due seconde rate..
    ..ma penso sia un errore loro, io ho pagato regolarmente
    Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.

{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Partecipante Assiduo L'avatar di BAGIULO
    Anch'io sono andata a controllare e ho visto che mentre l'anno scorso pagavo circa 1000 euro totali quest'anno sono circa 2000.
    Qualcuno ha per caso informazioni dalla segreteria?
    c'è un errore spero, è impossibile un aumento del genere!

L'avatar di Duccio
    Mi sembra cmq strano...Dal sito unifi la rata massima e' 1998 euro... Io piu' o meno ho le tasse come lo scorso anno..ma perche' mi e' cambiata la situazione.. si e' abbassata... e quindi dato l'aumento delle tasse piu' o meno pago lo stesso...
    Cmq andate a chiedere per bene in segreteria..
    Io ad ogni modo non mi sono fidato del caaf e della segreteria degli studenti... Al caaf prima mi avevano detto che lo mandavano loro alla segreteria... alla segreteria mi hanno detto che non lo sapevano... Bah io ad ogni modo lo portai lo stesso in segreteria....non si sa mai...
    Appena vi informate fateci sapere che succede

gherenghe
    Ospite non registrato
    dove lo trovo il modulo caaf da compilare per portarlo in segreteria? si scarica da qualche parte?

L'avatar di Duccio
    Guarda che io sappia non esiste... sentii anche io e mi dissero che non si poteva scaricare... che se prendevi un appuntamento te lo facevano loro e ti dicevano la documentazione da portare... Senno' prova a telefonare al numero verde del caaf CAAF CGIL Toscana - Area prenotazioni

Partecipante Assiduo L'avatar di camo1986
    A me credo sia aumentato di "soli" 130 euro,quindi credo sia normale...scusate un dubbio...ma per il pagamento devo aspettare un bollettino a casa ,vero?nn ricordo bene..grazie in anticipo

sergejpinka
    Ospite non registrato
    Sono andato in Segreteria Studenti.

Mi hanno detto di fare così:

1) andare ad un CAAF;
    2) eseguire il modulo ISEE o ISEEU (il secondo se ho fratelli o sorelle che studiano all'univarsità, comunque basta chiedere al CAAF che te lo dicono loro che tipo di modulo fare);
    3) riportare a mano in segreteria studenti il modulo ISEE;
    4) loro (le tizie della Segreteria Studenti) ricalcoleranno le tasse

N.B. se vi arrivasse il modulo della seconda rata, sempre dalla Segreteria Studenti, mi hanno detto di stracciare il modulo.

Citazione Originalmente inviato da camo1986 Visualizza messaggio
    A me credo sia aumentato di "soli" 130 euro,quindi credo sia normale...scusate un dubbio...ma per il pagamento devo aspettare un bollettino a casa ,vero?nn ricordo bene..grazie in anticipo
    anche a me è aumentato di 150 euro...nella norma...e il bollettino per il pagamento a me è sempre arrivato a casa tramite posta

Partecipante Figo L'avatar di marchitiello
    Citazione Originalmente inviato da sergejpinka Visualizza messaggio
    Sono andato in Segreteria Studenti.

Mi hanno detto di fare così:

1) andare ad un CAAF;
    2) eseguire il modulo ISEE o ISEEU (il secondo se ho fratelli o sorelle che studiano all'univarsità, comunque basta chiedere al CAAF che te lo dicono loro che tipo di modulo fare);
    3) riportare a mano in segreteria studenti il modulo ISEE;
    4) loro (le tizie della Segreteria Studenti) ricalcoleranno le tasse

N.B. se vi arrivasse il modulo della seconda rata, sempre dalla Segreteria Studenti, mi hanno detto di stracciare il modulo.
    Beh, scusatemi, però è da incazzarsi sul serio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Allora a cosa è servita tutta la pantomima del consegnare a mano i moduli ISEE e ISEU a novembre???????? Io sono pugliese, mi sono fatto 750km quasi apposta per portare in segreteria tutta quella roba e adesso devo rifare tutto daccapo col rischio che magari poi mi commettano lo stesso errore e devo pure pagarci la mora????????????? Dio mio, meno male che fra meno di un annetto sono fuori da quest'università di m**da!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di silviagiugno
    anche io ho trovato un aumento non enorme come alcuni va bene ,ma c***o sono trecento euro in più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e la mia situazione è la stessa dell'anno scorso.....ma chi non può andare in segreteria come fa?????????

Pagina 3 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy