• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 13 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 195

Discussione: E Ora?

farfalalla
    Ospite non registrato
    bhe se vi può consolare oggi mi hanno kiamata per un colloquio .....ci sn andata e praticamente neanke mi pagherebbero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
    dicono ke intanto inizio anke per farmi conoscere e poi se dovessero aver bisogno di sostituzioni o assumono chiaramente avrei la precedenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma sn folli...........solo ke in questo momento sto a casa a far nulla!!!!!!
    e se me la penso accettoe vediamo se quanto meno c'è da imparare.........almeno qusto.....
    buona notte opscolleghe.....pazzesco!!!!!!! che delusione!!!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù
    ciao a tutte... farfalla, ma di che tipo di lavoro si tratta? quanto ti impegnerebbe?

ieri ho mandato tramite email il mio curriculum un po' in giro per l'italia... soprattutto a comunità terapeutiche per psicotici (che è il posto dove più mi piacerebbe lavorare)...
    nella lattera a cui ho allegato l'email ho scritto il mio nome, il mio titolo e che offrivo la mia collaborazione presso la loro struttura... che voi sappiate esiste una formula standard da utilizzare?

Partecipante Assiduo L'avatar di prendistelle
    salve a tutti...ieri mi ha contattato il padre del bambino a cui faccio da baby sitter...mi ha chiesto se poteva dare il mio num ad un amico il cui bambino di 6 anni ha problemi a scuola...piange di continuo...e altro che poi magari vi dico! Mi ha preso in contropiede e alla fine ho accettato, ho parlato telefonicam con i genitori e lunedì li incontro, poi dopo per un paio di volte invece vedrò il bambino...aiutooooooo! Non è una tragedia, da qualche parte si inizia, ma sono un attimo in ansia! Che ne pensate?
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...

Associazione di Promozione Sociale "VolereVolare"
    http://www.assvolerevolare.org

Partecipante Super Esperto
    Che giustamente da qualche parte bisogna iniziare!!! E che non devi farti scappare questa occasione d'oro!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    Citazione Originalmente inviato da farfalalla Visualizza messaggio
    bhe se vi può consolare oggi mi hanno kiamata per un colloquio .....ci sn andata e praticamente neanke mi pagherebbero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
    dicono ke intanto inizio anke per farmi conoscere e poi se dovessero aver bisogno di sostituzioni o assumono chiaramente avrei la precedenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma sn folli...........solo ke in questo momento sto a casa a far nulla!!!!!!
    e se me la penso accettoe vediamo se quanto meno c'è da imparare.........almeno qusto.....
    buona notte opscolleghe.....pazzesco!!!!!!! che delusione!!!!!
    ma dove l'hai ftto sto colloquio?
    Chiara

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù
    Citazione Originalmente inviato da prendistelle Visualizza messaggio
    salve a tutti...ieri mi ha contattato il padre del bambino a cui faccio da baby sitter...mi ha chiesto se poteva dare il mio num ad un amico il cui bambino di 6 anni ha problemi a scuola...piange di continuo...e altro che poi magari vi dico! Mi ha preso in contropiede e alla fine ho accettato, ho parlato telefonicam con i genitori e lunedì li incontro, poi dopo per un paio di volte invece vedrò il bambino...aiutooooooo! Non è una tragedia, da qualche parte si inizia, ma sono un attimo in ansia! Che ne pensate?
    Brava!!! sono contentissima per te!!! io ti consiglio di parlare un po' del caso con un tuo ex tutor.. sai per sentirti più sicura... e poi, naturalmente puoi confrontarti con noi...

farfalalla
    Ospite non registrato
    ciao ragazze è una delle tante associazioni a cui ho mandato il curriculum,mi kiedono due volte a settimana ma vedremo.....
    sn un pò amareggiata .....
    complimenti a prendistelle in bocca al lupo e aggiornaci....
    a presto

magnacat
    Ospite non registrato
    [si è un furto, soprattutto no vai a fare la psi,
    anch'io avrei rinunciato.
    complimenti a prendistelle, mi raccomando lunedì sera relazione dettaglita, battuta per battuta, di come è andata... sai già le domande che farai?
    analisi della domanda, acosa attribuiscono questo attegiamento, quando se ne sono accorti, cosa comporta... e poi? devi essere felicissima... tanti tanti in bocca al lupo
    dai che spacc

grazie ragazze...come dice lunamalù mi appoggerò sicuramente ad un ex tutor...sono un pò nervosa, ma non tanto per domani in realtà mi mette più ansia lavorare col bambino...ma credo sia solo ansia da prestazione cercherò in ogni modo di gestirla. Certamente vi racconterò tutto...così mi dite il vostro parere!

che bello questa collaborazione virtuale mi piace sempre più...

Partecipante L'avatar di mollykina
    UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO, Prendistelle.
    Che sia il primo di tanti............................

Partecipante Super Esperto
    In bocca al lupo anche da parte mia!!!

ragazzi sono tornata dal colloquio, ma mi chiedevo posso raccontarlo qui? mi ricordo che tempo fa una ragazza sul forum fu molto criticata per aver parlato di un caso...sinceramente mi pesa un pò!casomai vi mando un resoconto in pvt a chi lo vuole. Anche perkè mi piacerebbe avere consigli!Eventualmente stasera...adesso devo andare.baciii

farfalalla
    Ospite non registrato
    hai ragione prendistelle ....forse è poco delicato parlarne così....anke perchè si tratta di un bambino...agisci al meglio per quello che senti

baci

_biondina_
    Ospite non registrato
    ciao a tutti io sono nuova mi sono laureata qualke gg fa presso l'univ di Messina in Scienze e Tecniche di Psicologia delle Relazioni educative ho fatto la triennale e adesso nn so ke strada prendere nn so da cosa partire x fare la scelta giusta, quali sono le priorità da considerare,ho un enorme paura di sbagliare di nn riuscire una volta concluso il percorso di lavorare...cosa mi consigliate?

io consiglio di fare quello che si vuol fare senza paure...anche io ai tempi mi sono fatta tanti problemi e domande ma poi ho scelto di continuare perchè la psicologia era quello che volevo studiare. Oggi posso dirti che facile non è, e che sono sicura che la gavetta sarà lunga, ma non ho rimpianti nè rimorsi...intanto ho avuto la laurea che volevo e sono diventata quello che volevo, ora ci si deve rimboccare le maniche e lottare contro tutte le porte chiuse in faccia...quando mi stancherò se non avrò ancora ottenuto nulla cercherò un lavoro diverso per vivere...ma almeno saprò di averci provato e di non essermi arresa prima ancora di inziare! Il tutto dipende secondo me da quanta passione hai...da quanta motivazione hai a diventare psicologo. Se è un lavoro come un altro per te allora a mollarlo ci si può pensare! Spero di essere stata utile...e in bocca al lupo!

Pagina 3 di 13 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy