Salve, devo sostenere questo esame, purtroppo da non frequentante.
Scrivendo alla prof., l'unica cosa che ho ottenuto di sapere è che consiste in 3 domande scritte aperte. Non mi ha parlato di relazione da preparare.
Mi ha detto di attenermi a quanto scritto nel sito, ovvero il manuale e gli articoli... Evidentemente le modalità sono cambiate, non essendo più un corso attivo.
Qualcuno lo ha fatto così recentemente?
Grazie!







Rispondi citando