• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 32 di 32
  1. #31
    Matricola
    Data registrazione
    24-07-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    23

    Riferimento: Longobardi laboratorio di osservazione del comportamento in età evolutiv

    Salve, devo sostenere questo esame, purtroppo da non frequentante.
    Scrivendo alla prof., l'unica cosa che ho ottenuto di sapere è che consiste in 3 domande scritte aperte. Non mi ha parlato di relazione da preparare.

    Mi ha detto di attenermi a quanto scritto nel sito, ovvero il manuale e gli articoli... Evidentemente le modalità sono cambiate, non essendo più un corso attivo.

    Qualcuno lo ha fatto così recentemente?

    Grazie!

  2. #32
    Partecipante Super Esperto L'avatar di lunadinotte
    Data registrazione
    09-05-2005
    Messaggi
    598

    Riferimento: Longobardi laboratorio di osservazione del comportamento in età evolutiv

    Salve a tutti!
    vorrei qualche info più aggiornata su questo esame... vorrei farlo a scelta! Me lo consigliate?
    Grazie in anticipo!
    ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy