Salve,
cerco una singola in zona piazza Bologna, sono già 3 anni che sto a roma...qualcuno mi può aiutare?ùGrazie, Chiara.
Salve,
cerco una singola in zona piazza Bologna, sono già 3 anni che sto a roma...qualcuno mi può aiutare?ùGrazie, Chiara.
ciao a tutti io affitto una stanza singola molto ampia e luminosa a 380 euro in un appartamento molto carino con balcone e linea adsl.L'appartamento si trova sulla prenestina altezza largo telese(vicino largo preneste),ed è composto in tutto da tre camere cucina ingresso e bagno.C'è anche la possibilità di affittare la camera come doppia a 235 euro a posto letto.La camera è libera da fine mese.chiunque sia interessato chiami a questo numero 3205645269 roberta
o 3389358026 raffaele.ciao
ciao se ancora stai cercando noi affittiamo una stanza singola ampia e luminosa a 380 euro in un appartamento ristrutturato e con balcone.L'appartamento si trova sulla prenestina che è ben collegata un pò con tutte le zone,come metro c'è la metro b a tiburtina o la a a vittorio emanuele,tutte e due raggiungibili con un solo mezzo.In casa siamo in due io e un altro ragazzo,in tutto sono tre singole cucina bagno e ingressino,è una casa mista,e siamo tutti e due studenti.se ti interessa chiama ai numeri 3205645269 roberta o 3389358026 raffaele.ciao
ciao se ancora stai cercando noi affittiamo una camera doppia grande e luminosa in un appartamento nuovo con balcone e linea adsl.IL prezzo è di 235 euro a posto letto più spese,e la camera è libera da fine novembre.la casa è una casa mista,composta da una camera doppia appunto e due camere singole.Si trova sulla prenestina altezza largo Telese (vicino largo Preneste),a 15 minuti dalla facoltà di psicologia.Se ti interessa chiama ai numeri 3205645269 roberta o 3389358026 raffaele.Ciaooo
ciao stiamo affittando due posti letto in camera doppia spaziosa luminosa e ben arredata in appartamento misto, nuovo con balcone, 3 stanze: una doppia e due singole.linea fastweb. Collegatissima con psicologia(15 minuti) e anche con centro e termini. libera da fine novembre. EURO 235 a posto letto+ spese(max 40 euro).
Per info:
roberta 3205645269
raffaele 3389358026
Cerco stanza in buone condizioni Roma zona prati, o aurelia possibilmente in appartamento solo ragazze.
dovrei trasferirmi in zona per lavoro
grazie [email protected]
ciao a tutti , nel mio appartamento (vicino viale ippocrate, a pochi passi dalla città universitaria) è disponibile un posto letto in camera doppia a 250 euro al mese condominio incluso e termo autonomo. Solo ragazze , no matricole , no fumatrici.
se vi interessa potete contattare i numeri 380 5314755 , 320 8316273.
Sono interessato. Mi servirebbe cambiare lo studio in cui tuttora lavoro per due giorni a settimana come psicoterapeuta. Se ci sono ancora posti liberi fatemi sapere. Grazie
Ciao a tutti. Sto cercando uno studio da utilizzare per le psicoterapie in zona Aurelio o anche Prati. Mi occorrerebbe almeno per i pomeriggi di martedì, mercoledì e giovedì. Affitto una stanza in zona prati da circa tre anni ma sto cercando di cambiarla. Fatemi sapere. Grazie.
Ciao a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!!Sn margherita e abito nella provincia di Napoli..quest'anno finalmento sn entrata a psicologia2 a Roma ...almeno per il momento penso ke andro' in facolta' solo per i vari esami.. dal secondo semestre pero'vorrei frequentare x questo spero di trovare presto un appartamento nei pressi dell'universita'...c'e' qualcuno ke puo' consigliarmi piu' o meno dove posso informarmi....o magari qualcuno di napoli e provincia che ha proprio le mie stesse intenzioni rispondete in taaanti!!!
ki e' alla ricerca di un appartamento e vorrebbe condividerlo potete contattarmi su msn.... [email protected]
a rileggerci!!!
marghe
salve a tutti! mi sono iscritta ad una scuola di specializzazione a roma vicino piazza re di roma, zona s.giovanni....
sono di napoli e due weekend al mese dovrò venire a roma, con mio grande piacere, ho solo un problema, I SOLDI!
andare sempre in alberghi e simili penso per me sia troppo che dovrò fare i debiti tra treni e retta annuale della scuola...poi analisi personale....lavoro tremendamente precario e poco retribuito, e tra l'altro mangio pure
cmq
visto che si tratta di due week end al mese...c'è nessuno che può subaffittarmi la sua camera?posso fornire da ora il calendario dei week end in questione
grazie grazie grazie a chiunque mi risponderà
nicoletta
ciao a tutti ripropongo quanto scritto alcuni giorni fa: nel mio appartamento (vicino viale ippocrate, a pochi passi dalla città universitaria) è disponibile un posto letto in camera doppia a 250 euro al mese condominio incluso e termo autonomo. Solo ragazze , no matricole , no fumatrici.
se vi interessa potete contattare i numeri 380 5314755 , 320 8316273 .