• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 72
    Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    -2 andare al gf, se aveva il presentimento di non saper governare i suoi ormoni decentemente (non c'entra nulla se il lavoro è di mano di piede o di bocca, ovviamente! Non capisco perchè ci si sofferma su questi dettagli che sono significanti solo per il cummenda e non certo per l'ordine)
    -3 poteva andare al gf dopo aversi ripassato il codice deontologico. Se il codice parla di "comportamento decoroso anche al di fuori della professione" mi pare normale che trombando in tv non tieni un comportamento molto adeguato..Poi ripeto, non discuto sul fatto che le regole siano giuste o sbagliate, però ci sono, e se vuoi aderire le devi rispettare
    Qual è un comportamento decoroso per un medico, anche al di fuori della sua professione?
    Non fare sesso? Non dire parolacce? Non uccidere? Non mettersi le dita nel naso? Non tradire la moglie? Non insultare il console dello stato XY? in concetto è vaghissimo e interpretabile in ogni momento a seconda della situazione.
    Quindi, o l'Albo fa un elenco preciso dei comportamenti che ammette e quelli che non ammette... ma questo non è limitare la libertà personale?
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Partecipante Super Esperto
    Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    scusami,ma leggendo il tuo nick, non posso fare a meno di pensare che le veline non sono proprio le portavoci del pensiero femminista
    vabbè dai...magari il suo nick si riferisce al termine che indica una notizia diffusa da un'agenzia di stampa...

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    allora, qui mi sembra che si stia travisando, è vero che ci sono milioni di questioni più importanti riguardanti la sanità, ma se non sbaglio l'ordine non parte a fare un'inchiesta dal nulla, bensì sulla base di una denuncia, dunque se qualcuno ha denunciato il comportamento di Lina, l'ordine non poteva ignorare la segnalazione e doveva aprire il fascicolo.

Detto questo, a me non frega niente se ha fatto sesso, ha ruttato, si è denudata, ha detto parolacce, non me ne frega niente. Se è un bravo medico, lo si vede nelle sedi opportune. Tuttavia, non ha tenuto un comportamento decoroso, cosa che è esplicitamente in rotta con quanto previsto dall'albo. Se la canalis fa sesso in tv con un tizio fa una mossa furba, perchè questo le porterà popolarità. Se un medico fa sesso in tv è una stupida, perchè si mette in condizione di essere sanzionata. Non confondiamo il fare qualcosa con il farlo in pubblico, è ovvio che i medici non sono asessuati, ma un conto è farlo tra le proprie mura domestiche, un'altra è farlo in pubblico. Questo, senza voler discutere se le regole dell'albo siano giuste o sbagliate.
    Ultima modifica di chiocciolina4 : 30-03-2008 alle ore 22.12.52

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Citazione Originalmente inviato da chiocciolina4 Visualizza messaggio
    non ha tenuto un comportamento decoroso, cosa che è esplicitamente in rotta con quanto previsto dall'albo
    ma qual è la definizione di un comportamento decoroso per un medico? è tutto e niente detto così...
    Ultima modifica di LuisaMiao : 30-03-2008 alle ore 22.14.28
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    lo so, ma non potevano mica fare una lista, nelle leggi dello stato c'è anche il comportamento del "buon padre di famiglia", non enumera tutte le cose che un buon padre di famiglia dovrebbe fare, però è una legge che viene usata. Ovviamente sta poi a chi di dovere vagliare caso per caso, altrimenti giudici e commissioni sarebbero inutili, se bastasse avere una formula per ogni cosa specifica. Possiamo non essere d'accordo su cosa fa il buon padre, ma se uno picchia i figli mi sembra che non lo sia. (è un esempio estremo)
    Nel caso specifico, atti osceni in luogo pubblico mi sembra possa essere definito poco decoroso. (anche se secondo me, dovrebbero al massimo farle un richiamo, anche perchè alla fine se ho capito bene stava sotto le coperte, al buio, quindi non è che sia stata esibizionista)

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    meno male che non è il solo ordine degli psicologi a fare delle boutade..........

L'avatar di Duccio
    Citazione Originalmente inviato da *tottino* Visualizza messaggio
    secondo me un medico che fa per passione il commentatore televisivo(pure per la Fiore) è diverso da un medico che entra al Gf il quale sa già a priori che la sua vita cambierà...probabilmente aveva altre aspirazioni invece che curare le persone...
    Anche questo fatto che lei sappia che la sua vita cambiera' e' tutto da dimostrare... La maggiorparte dei concorrenti dei grandi fratelli scorsi sono tornati nel dimenticatoio a fare quello che facevano prima e nessuno se li calcola.....
    Cmq mi sa che abbiamo due concezioni un po' diverse del medico... Ora non e' che il medico e' un missionario votato per salvare l'umanita' e fa un sacrilegio partecipando al gf perche' si distoglie dalla sua vocazione... Il medico si occupa della cura delle patologie... se non e' lui ce ne e' un altro... Non vedo questo dilemma se al posto di Lina c'e' un suo sostituto medico... e se poi non ci sara' piu' lei perche' magari viene presa a fare l'attrice... beh e' pieno di medici in cerca di occupazione... non credo che farebbero fatica a trovarne un altro...
    Lina cmq non e' ancora un medico in quando non credo abbia terminato la scuola di specializzazione...quindi non ha proprio nessun paziente... e ad ogni caso per qualunque lavoratore dipendente fisso e stabile sarebbe un problema prendere teoricamente 3 mesi di permesso.... Ad ogni modo continuo a trovare molto grave questa sparata dell'ordine... Oggi cmq a buona domenica non so se avete visto come il tizio dell'ordine dopo 20 minuti come si e' rimangiato tutto facendo pure una bella figura di cacca....E poi hanno fatto ancor di piu' una peggior figura con il servizio dove mostravano come l'ordine pe pararsi il culo visti tutti gli esempi di malasanita' cercavano di coprire i propi medici per salvare la faccia in cose mollto gravi.... e ora invece sembra che sia la loro unica ragione di vita richiamare una tizia per una sega.... Bah...

Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986
    Gli atti osceni lei li avrà pure compiuti..il luogo pubblico però l'ha fornito chi ha trasmesso il tutto.. io penso che lei neppue ci pensasse di essere vista, dopo tanto tempo passato lì dentro e comuque in un momento in cui era al buio...a me sembra che si sia voluto sollevare un caso.. (fosse stata una psicologa allora ci sarebbero stati, secondo me, motivi per criticarla, per via delle conseguenze di immagine nei confronti dei pazienti). A parte il fatto che anchio ho pensato:"che mi frega!?" il solo sentire le parole "comportamento decoroso" mi irrita fortemente.. infondo cosa avrà mai fatto di tanto grave? ha danneggiato qualcuno?

Sembra che certe cose si possano fare...a patto che non si sappia che sono state fatte... questa io la chiamo ipocrisia..
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella
    Citazione Originalmente inviato da LuisaMiao Visualizza messaggio
    ma qual è la definizione di un comportamento decoroso per un medico? è tutto e niente detto così...
    luisa, se vuoi fare polemica fine a sè stessa falla pure, ma va da sè che fare SESSO O UNA SEGA IN DIRETTA TV sia un comportamento poco decoroso non ci vuole certo l'ordine a dirlo. adios

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    ammesso che ci sia stato veramente queesto intercorso: per quel che si vede sarebbe potuto inventarsi tutto il signorino e tanti saluti.
    Obiettivamente non si è visto niente di niente.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88
    Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    scusami,ma leggendo il tuo nick, non posso fare a meno di pensare che le veline non sono proprio le portavoci del pensiero femminista
    Velina è solo un nick, e ci sono anche affezionata perchè un caro collega di lavoro mi chiamava sempre velona o velina quando dovevamo fare sketch di animazione...Niente di più di questo!! In ogni modo io non c'andrei da un dottore che è stato dei mesi a fare il gf per farmi medicare...Poi ho sentito che quando uno nella casa si è fatto male al naso non ha neanche fatto niente per medicarlo, se n'è rimasta imbambolata....E poi si è messa a piangere x come si era comportata....E questo è un dottore??
    secondo me un medico che fa per passione il commentatore televisivo(pure per la Fiore) è diverso da un medico che entra al Gf il quale sa già a priori che la sua vita cambierà...probabilmente aveva altre aspirazioni invece che curare le persone...
    Anche io la penso così...
    meno male che non è il solo ordine degli psicologi a fare delle boutade.....
    Ci puoi dire invece l'ordine degli psicologi che combina???
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Citazione Originalmente inviato da velina88 Visualizza messaggio
    Niente di più di questo!! In ogni modo io non c'andrei da un dottore che è stato dei mesi a fare il gf per farmi medicare...Poi ho sentito che quando uno nella casa si è fatto male al naso non ha neanche fatto niente per medicarlo, se n'è rimasta imbambolata....E poi si è messa a piangere x come si era comportata....E questo è un dottore??

Ci puoi dire invece l'ordine degli psicologi che combina???
    ..a parte che si dice medico e non dottore, ma al di la di questo non mi sembra che la professionalità di un medico la si misuri sulla base delle cose che fa sotto le coperte....saranno anche fatti suoi!! Cosa vol dire " io non mi farei medicare"...mi sembra una affermazione un pò campata per aria. Preferisco farmi medicare da un medico che fa sesso in tv e padoneggia con competenza la sua professione piuttosto che da un medico schivo ma incompetente....mi sembra che fai delle correlazioni del tutto spericolate...
    ....tutto ciò ribadendo quanto ho detto ieri sul fatto che l'ordine ha delle regole che vanno comunque rispettate a prescindere

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88
    Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    ..a parte che si dice medico e non dottore, ma al di la di questo non mi sembra che la professionalità di un medico la si misuri sulla base delle cose che fa sotto le coperte....saranno anche fatti suoi!! Cosa vol dire " io non mi farei medicare"...mi sembra una affermazione un pò campata per aria. Preferisco farmi medicare da un medico che fa sesso in tv e padoneggia con competenza la sua professione piuttosto che da un medico schivo ma incompetente....mi sembra che fai delle correlazioni del tutto spericolate...
    Farò anche delle correlazioni del tutto spericolate come dici te ma....Se quella non riesce nemmeno a medicare un naso figurati il resto...E poi scusami ma la mia dottoressa, o se non ti piace, il mio medico farà anche quello che gli pare sotto le coperte (e fa bene!!!) ma non lo va a fare in tv, lo fa a casa sua...Io non ci andrei non solo perchè mi sa che è poco professionale, ma anche perchè mi darebbe noia a me...avrò una mentalità antica fate voi, xò io sono così e non ci andrei...Come non ci andrei se fosse un uomo eh, non è che la donna non può fare delle cose che viene reputata male e invece l'uomo si....Cioè nella realtà accade così ma se vai a fare le tue cose intime in tv...Uomo o donna che sia....Mi dispiace ma sono molto restia a venire da te...
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Farò anche delle correlazioni del tutto spericolate come dici te ma....Se quella non riesce nemmeno a medicare un naso figurati il resto...E poi scusami ma la mia dottoressa, o se non ti piace, il mio medico farà anche quello che gli pare sotto le coperte (e fa bene!!!) ma non lo va a fare in tv, lo fa a casa sua...Io non ci andrei non solo perchè mi sa che è poco professionale, ma anche perchè mi darebbe noia a me...avrò una mentalità antica fate voi, xò io sono così e non ci andrei...Come non ci andrei se fosse un uomo eh, non è che la donna non può fare delle cose che viene reputata male e invece l'uomo si....Cioè nella realtà accade così ma se vai a fare le tue cose intime in tv...Uomo o donna che sia....Mi dispiace ma sono molto restia a venire da te...
    scusa ma con tutto il rispetto che posso avere nei tuoi riguardi, a noi cosa interessa se tu andresti o no da quel medico?!?Ma chissene!!L'argomento che hai aperto non era legato alla professionalità della Dr. Lina!!!Nessuno può sapere come è nella professione, e, francamente, credo che a nessuno interessi!

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    per il fatto che lina non ha saputo o non ha medicato il naso di roberto secondo me c'entra poco con quello che hanno fatto sotto le lenzuola, poi sono un pò ignorante in materia ma credo che se un medico è specializzato in un determinato "campo" non è che poi sa fare tutto il resto...

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Privacy Policy