ma si sa nulla se il salzarulo sta facendo gli esami di settembre o no???? di solito quando un prof decide di prendersi un anno sabbatico a me va sempre male!
ma si sa nulla se il salzarulo sta facendo gli esami di settembre o no???? di solito quando un prof decide di prendersi un anno sabbatico a me va sempre male!
davvero il salzarulo se ne va???? ditecelo chi ha fatto l'esame ieri, è importante per me sapere se c'è o non c'è già da ora a settembre. altrimenti cambio i programmi e do un altro esame ora e ipnologia la darò a gennaio senza il salzarulo! informateci per favore, perchè il tempo stringe!
grazie!
concordo con Sara...AIUTO!!!
<<[..] Ma ricordatevi sempre che il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta, sono i momenti che il respiro... ve lo tolgono...>>
come siete messi con quest'esame??? se il salzarulo ci sarà al prossimo appello si sa?
![]()
Io non sono messa affatto bene...
...ma comunque ci sto lavorando...
...e sinceramente nonostante non lo conosca, e pur avendone sentito parlare solo male, dopo aver studiato 5 libri tutti suoi preferirei che ci fosse, e avere a che fare direttamente con lui (lo so sono de coccio: finché non sbatto di persona contro il muro non me ne faccio una ragione!)...
Comunque a 'sto punto credo che le uniche alternative siano
A) telefonare in Torretta
B) "ignorare" la faccenda, presentarsi lì il giorno dell'esame, e poi come viene ce la prendiamo...
...e devo dire che, per non aumentare l'ansia, quasi quasi propendo più per la seconda...
allora alla fine ho chiamato la segreteria, e mi hanno detto che sì: il Salzarulo va in anno sabbatico per l'anno 2008/09, ma per gli esami di questa sessione ancora c'è e li farà lui...
In bocca al lupo a tutti (me compresa)!!
ecco così si incomincia un anno nuovoooooo!!!!!
ragazzi almeno per qualcosa siamo stati fortunati!!!!!!!![]()
io oltre a questi ho scritto che c'era da fare anche psicologia e fisiologia del sonno, che è un capitolo del manuale di psicologia generale del sirigatti.
e poi de La mente nel sonno: 4.1, 4.3 e 4.4 oltre a quelli detti sopra.
Qualcun'altro ha scritto gli stessi capitoli miei? perchè non vorrei fare cose in più che non m servono per l'esame... visto che sono già indietro di mio!
ciao!si io ho esattemente segnato cio che hai segnatio te (oltre alle dispense)...voi come siete messi???io malissimo..non mi ricordo nulla...
non benissimo...le dispense le ho solo lette e la parte del sirigatti non l'ho ancopra fatta....non nemmeno che tipo di domande possa fare!
qualcuno ha un'idea di come si svolge quest'esame? ci sono il salzarulo, la uga e anche la giganti???
da quel che so ci son tutti e 3....che bello!!!credo che si deva essere interrogatio dal trio al completo..ma se cosi fosse...l esame durerebbe una vita!!!!aiuto....ma voi i disturbi del sonno li avete fatti???se mi dai la tua mail ti mando degli appunti che mi ha dato una ragazza..ma non ho fatto in tempo ancora a farli...che disperazione....
si sa se bocciano spesso???
grazie dell' email...
tutti e 3 sono troppi, e poi i crediti sono 6, quindi 3 e 3... 2 prof bastano! cmq spero sia una cosa veloce, anche perchè sono l'ultima.
figurati!mi spiace solo non avertela mandata prima....
Ciao a tutti volevo avere informazioni riguardo l'esame di ipnologia con la Prof Valeria Uga da 3 crediti!Chiunque mi sa dare notizie HELP!!!perchè non so quali parti dei libri non devo fare!Grazie!
qualcuno sa dirmi i capitoli dei libri che devo studiare per dare l'esame di IPNOLOGIA da 3 crediti?????????????????![]()