• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 111
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    ragazze allora vi cerco dei tutorial che danno al viola e ai colori pastello
    ember, ragzze mi date qualche idea per organizzare al meglio i thread?nel senso...continuo ad aprire un thread nuovo per ogni nuovo tutorial?mi sembrava più carina l'idea..però ditemi voi!
    Forse i tutorial andrebbero messi tutti in un thread... ma giusto perchè così è meno dispersivo! E magari nella prima pagina puoi linkare i post aggiornati... se non è troppo complicato Oppure se apri threads nuovi, magari nel titolo specifica il tipo di trucco

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976
    vero si mi sembra una buona idea...
    un solo 3d ma nel primo post originale tutti i link ai tutorial che di volta in volta si aggiungono...
    così uno non li deve andare a cercare per un'ora...

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    ok allora farò cosìmetterò tutti i tutorial nel primo post di questo thread numerandoli!ok?
    ember con i tuoi poteri magici magari potresti chiudere l'altro thread?
    grazie

ecco ne ho aggiunti altrie piano piano farò lo stesso..che togo!

Partecipante Figo L'avatar di Veronik@87
    Blog Entries
    2
    visto che si parla di trucco vorrei chiedervi se mi potete consigliare un mascara per sopracciglia economico, facile da usare e carino? non sono uscita fuori discussione vero?!

c'è una cosa che mi lascia perplessa...
    perchè poche di loro si aggiustano le sopracciglia????

fatal c'è qualcosa di un po' sobrio, stile donna in carriera?
    tra quelli che hai postato era molto carino quello color pesca in questo senso... gli altri erano proprio molto impegnativi (ok per la sera per uscire, ma al lavoro)

Citazione Originalmente inviato da julia1976 Visualizza messaggio
    c'è una cosa che mi lascia perplessa...
    perchè poche di loro si aggiustano le sopracciglia????

fatal c'è qualcosa di un po' sobrio, stile donna in carriera?
    tra quelli che hai postato era molto carino quello color pesca in questo senso... gli altri erano proprio molto impegnativi (ok per la sera per uscire, ma al lavoro)
    july hai ragione..diciamo che però per la maggior parte son abbastanza tutti così vistosì..però appena ne trovo uno più tenue lo linko subito

mi ha fatto troppo ridere biz, "buona restaurata"...grazie per aver chiuso l'altro..ora si concentrerà tutto qui!!

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Ho visto il link n° 4, davvero bello anche questo
    Ma mi spiegate la ragazza prima di iniziare cosa ha fatto alle sopracciglia?

Proseguo con gli altri link

Edito: ho visto anche gli altri link, e devo dire che mi è molto piaciuto il makup viola
    Credo che molto utili per avere un bell'effetto siano i pennelli di cui io nn dispongo...ma non ho capito...queste sono ragazze "normali" o sono truccatrici??? Devo dire che in alcuni casi è proprio vero che il trucco fa miracoli
    Non mi è molto piaciuto invece il makup con le tonalità rosa e viola e l'ultimo mi è sembrato particolarmente forte...

Comunque adoro questo thread complimenti fatina
    Ultima modifica di Tesmaaah : 04-04-2008 alle ore 23.02.25

io direi che se le è rasate....

anche io lo adoro
    stasera ho fatto promettere al mio boy che una sera di queste usciamo in gran stile proprio perchè io devo provare a farmi uno di questi trucchi... è una cosa INDEROGABILE!!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Il quinto color pesco è carinissimo , semplice e per tutte le occasioni secondo me. Non sembra difficilissimo da fare, vorrei provare appena ho un pò di tempo !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

tesmy son ragazze normali è per questo anche che ho scelto di aprire un thread..se fossero make up artist la cosa non era carina, anzi risultava più scontata..per quanto riguarda i pennelli loro li usano perchè li hanno tutti ma credimi che quelli normali fanno lo stesso e anche le dita!
    un bacio a tutte..sicuramnete oggi ne metterò altri...tanto sarò triste e sola a casa..

ho aggiornato..gli ultimi due nuovi son più semplici

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    dunque io ho cercato più volte le stesse linee e sfumature del primo link...ma ogni volta mi esce un occhio nero...ho anche un viso delicato e ogni volta che ho osato mi sentito tanto come la bimba di taxy driver
    e si il make-up è una arte...col tempo magari si può giocare meglio a tracciare,a delineare,a colorare,,,ma il risultato potrebbe essere peggio di una quadro impressionista...
    cmq uno dei miei piccoli desideri è che un esperta metta mano sul mio viso,mi stupisca,mi renda bellissima..sarebbe un modo anche x capire quali colori e modi di truccare mi calzano o meglio mi elogiano...

Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
    dunque io ho cercato più volte le stesse linee e sfumature del primo link...ma ogni volta mi esce un occhio nero...ho anche un viso delicato e ogni volta che ho osato mi sentito tanto come la bimba di taxy driver
    e si il make-up è una arte...col tempo magari si può giocare meglio a tracciare,a delineare,a colorare,,,ma il risultato potrebbe essere peggio di una quadro impressionista...
    cmq uno dei miei piccoli desideri è che un esperta metta mano sul mio viso,mi stupisca,mi renda bellissima..sarebbe un modo anche x capire quali colori e modi di truccare mi calzano o meglio mi elogiano...
    lolly che colori hai?perchè potrei postarti qualcosa se ti interessa...e magari provi!

ketta_it
    Ospite non registrato
    Ragazze...anche io non so proprio come truccarmi!!
    Ho due occasioni in cui non vorrei sfiguarare!! Di solito mi trucco poco e sembro sempre più piccola dell'età che ho...
    Devo andare a due matrimoni e vorrei trucacrmi un po' di più!
    Ho il viso chiaro, occhi castano-verde, capelli neri e ricci, con riflessi mogano.
    Entrambi i matrimoni saranno di giorno, quindi non posso osare un trucco "pesante".
    Uno è afine aprile, ho un abito nei toni della terra.
    L'altro è a fine giugno, con un abito stile Haudry hepburn, giallo e nero...
    Come mi trucco??
    Grazie mille!!

Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy