Grazie mille!!! Speriamo bene! Cmq nell'avviso del 30 Aprile aveva detto che ci sarebbero stati dei turni di esame...voi ne sapete qualcosa?
Grazie mille!!! Speriamo bene! Cmq nell'avviso del 30 Aprile aveva detto che ci sarebbero stati dei turni di esame...voi ne sapete qualcosa?
Ma pure i turni,ora?!?
speriamo perchè teoricamente l'esame dovrebbe iniziare alle 8![]()
so che ci sono in giro delle domande d'esame...(un prototipo d'esame) ne sapete qualcosa?
DATO L\'ELEVATO NUMERO DI ISCRITTI I TURNI E LE SEDI DI ESAME DEL 12/05 SARANNO I SEGUENTI:
ORE 8:00 in AULA P per STEP-COM e in AULA II per STEP-LAV
II PRE-ACCERTAMENTO (soltanto per coloro che hanno superato il primo)
ORE 9:15 in AULA P per STEP-COM e in AULA II per STEP-LAV
ESAME INTERO (per gli studenti che non hanno partecipato o superato il primo pre-accertamento durante le lezioni)
SI RICORDA CHE :
E\' OBBLIGATORIO IL DOCUMENTO DI IDENTITA\\\'
MODALITA\\\' DI ESAME
ESAME INTERO
30 domande a scelta multipla sui primi 8 capitoli del libro di testo e 1 domanda aperta .
Tempi di esame: 40 minuti . Per coloro che non intendano rispondere alla domanda aperta il tempo a disposizione e\': 30 minuti
II PRE-ACCERTAMENTO
(per coloro che hanno superato il I preaccertamento):
15 domande a scelta multipla sui capitoli 5-6-7-8 del libro di testo e 1 domanda aperta sui suddetti capitoli.
Tempi di esame: 25 minuti . Per coloro che non intendano rispondere alla domanda aperta il tempo a disposizione e\'\': 15 minuti
Coloro che non supereranno il II pre-accertamento dovranno sostenere l\'esame intero negli appelli successivi. I risultati del I pre-accertamento saranno validi ESCLUSIVAMENTE ai fini dell\\\'esame del 12 MAGGIO.
Il docente
Maria Gerbino
![]()
Nel pre-accertamento, la prof aveva dato 25 minuti, ma solo per chi avesse risposto alle 15 domande e avesse fatto la domanda aperta. Per chi rinunciava a fare la domanda aperta ma avesse fatto solo le domande chiuse, il tempo sarebbe stato di meno! Praticamente, dopo 15 minuti (se non ricordo male) ha ritirato i compiti di quelli che avevano deciso di rispondere solo alle domande chiuse!
"Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda
"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw
Scusa ma perchè la domanda aperta la devo per forza fare all'inizio??? Non posso farla alla fine?
Cioè se io decido di concentrarmi sulle chiuse e poi alla fine voglio vedere se riesco a fare la aperta?
Non so che dirti! Onestamente anche io ho fatto la domanda aperta alla fine! Però lei non voleva che qualcuno utilizzasse tutti e 25 i minuti per fare solo le domande chiuse! Devo dire che alla fine, personalmente, 15 minuti per 15 domande sono stati più che sufficienti!
"Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda
"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw
Qualcuno ha le domande tipo?
Domande tipoooooo????sono nel panico per domani....chiunque sappia qualcosa x favore ci faccia sapere al + presto!!grazie
nella paggina precedente ho scritto quello ke mi era capitato all'esame,dal capitolo 5 al'8 ha detto che erano importanti i contributi teorici,differenza tra sesso e genere,i gemelli,gray,eysenck,attacamento quindi i contributi teorici
nuove sull'esame? ormai siamo agli sgoccioli.......
sino a oggi pomeriggio ho studiato, molto demoralizzato, poichè convinto che l'esame fosse tutto a domande aperte......
Poi mi sono deciso a guardare sul forum, e grazie a voi ho saputo che sono dom chiuse...... devo imparare a consultare il forum più spesso......![]()
Io non so se vengo a darlo perchè sono ancora fuori combattimento per la Febbre.Avrei potuto/dovuto studiare di più,i concetti sono tanti.
ripasso finito.......
ora devo solo rilassarmi......
ci si vede domattina all'esame.......
In bocca al lupo a tutti!
p.s.
una domanda: sapete dirmi la differenza fra sesso e genere????? (spero rispondiate entro domattina....... magari qualche nottambula......)
Ultima modifica di GrifoDeGrifis : 12-05-2008 alle ore 00.49.09