ciao a tutti.. qualcuno mi sa dire se gli appelli straordinari di novembre/dicembre sono TUTTI riservati ai frequentanti? grazie a chiunque rispondera'.![]()
ciao a tutti.. qualcuno mi sa dire se gli appelli straordinari di novembre/dicembre sono TUTTI riservati ai frequentanti? grazie a chiunque rispondera'.![]()
si sono tutti per i frequentanti almeno cosi' ha detto a lezione
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
ciao io sono del v.o e so che l'appello del 14 novembre con la Riches è anche per i non frequentanti, tanto il programma dovrebbe essere quello o no?![]()
ciao ragazzi qualcuno sa quando usciranno i voti dell'esame di inglese della pearce del 14 dicembre grazie a chi sa dirmi qualcosa![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
qualcuno mi può dire che domande fa la simion in psicologia dello sviluppo cognitivo??????????? grazie mille........martedi ho l'esame e non so un cavolo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao,per caso sai dirmi com'era strutturato il tuo esame d'inglese e che testo ti ha fatto comprendere? Grazie!
Ciao per caso l'hai fatto l'esame d'inglese? Com'era strutturato? Che testo ha messo da comprendere? GRAZIE!
Ciao, per questo problema puoi aprire una nuova discussione, dopo aver fatto una ricerca nel forum per vedere se l'argomento che ti interessa è già stato trattatoOriginariamente postato da emanuela85
qualcuno mi può dire che domande fa la simion in psicologia dello sviluppo cognitivo??????????? grazie mille........martedi ho l'esame e non so un cavolo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
io l'ho fatto da frequentante ti mando il fac-simileOriginariamente postato da debby86_s
Ciao,per caso sai dirmi com'era strutturato il tuo esame d'inglese e che testo ti ha fatto comprendere? Grazie!
Grazie mille ma secondo te è essenziale studiare bene i testi che lei da, perchè sono tanti da tradurre per una che non ha frequentato!
guarda io ti dico che cio che ha messo nel compito e' diverso da cio che ci sta sui testi ti consiglio di studiare bene la grammatica![]()
-Una domanda, frequento il 3PS, Pearce (dico giusto?) risulta ancora l'insegnante a capo del corso di lingua inglese o chi altro, ho bisogno di 1 rispolverata..?
-Qualcuno può riferire come si articolerebbe la prova, eventuali quesiti, consigli x la preparazione, magari in PM?
-E' utilizzato come testo la storica dispensa, di cui nn ricordo il nome, legata alle fasi della vita, se nn erro..??? (preciso intenda darlo da NN frequentante).
Grazie sin da ora a tutti i colleghi che forniranno aiuto
vado 1 attimo in OT, complimenti a Ops: x il formidabile servizio a noi tutti offerto, grandioso.
Hai anche le risposte corrette per caso? Grazie
Se le trovi fammi sapere, anch'ìo sarei molto felice di avere un aiuto!
Idem x me ragazzi, se riuscite a trovare le traduzioni, CONTATTATEMI, magari con un PM
![]()
thanxs![]()