Ma le ricerche le dite bene bene? Cioè dite anche strumenti, partecipanti, procedure opp solo i risultati?
La teoria della mente è la parte più complessa ma nn è lunga..
Come faremo secondo voi se l'esame è alle 15 e siamo tantissimi?Mah..
Ma le ricerche le dite bene bene? Cioè dite anche strumenti, partecipanti, procedure opp solo i risultati?
La teoria della mente è la parte più complessa ma nn è lunga..
Come faremo secondo voi se l'esame è alle 15 e siamo tantissimi?Mah..
ti riferisci alla preadolescenza?! il libro è ripetivo e dice sempre le stesse cose se studi solo le conclusioni è la stessa cosa...
è più complessa la teoria della mente uff![]()
Si mi riferivo a quel libro!Infatti avevo notato che le conclusioni riassumono ben bene..ma se chiede gli strumenti poi???
E il libro sull'alcolismo? Lei disse a lezione di leggerlo soltanto ma mi hanno detto che lo chiedono gli assistenti,e bene..boh!
Dai sono sei capitoli della teoria della mente, consoliamoci così..
una domanda sul libro dell'alcolismo era: "parlami del libro" almeno così mi hanno detto...gli strumenti non sono tanti poi ripassando cercherò di memorizzare...anche perchè mi confonderò tra le varie ricerche tutte simili tra loro!!!mah! domani chiederò ad una mia compagna delle domande che hanno chiesto se si ricorda e poi ti faccio sapere!!!consoliamoci
ok, thanks!
le domande di preciso non se le ricorda, ma hanno fatto domande generali su tutti e tre i libri!!! uff
non è che hai i riassunti di questi sei capitoli?!
tu sai nient'altro?
Non so nulla di più!Mi dispiace!
Non ho i riassunti, non li ho fatti, ho solo letto ma non ancora ho finito quindi pensa tu..
Alla fine il mio è un tentativo, poi se va male si ripeterà!![]()
Ma di riassunti sul sito non ce ne sono???
Ho già guardato, ma non ce sono...comunque della teoria della mente ho trovato un pò di tempo per farmi i primi capitoli...dicono sempre la stessa cosa, me so scocciata e il problema sono gli strumenti...io li ho fatti molto in generale.
mica mi verranno a chiedere cose specifiche!!!:zott
Non credo chiedano gli strumenti, non avrebbe senso..al max chiedono i risultati delle ricerche!..Spero!
A che punto siete con lo studio?
io indieeeeetro!![]()
ti rispondo sempre io...sono l'unica "disperata" forse...
male molto male...
ma l'alcool era solo lettura?perchè boh no lo so per niente e gli altri genericamente, le ricerche sono tutte simili e gli strumenti non li so!!!
diciamo che sono messa molto bene
che mi dici tu?!
Dunque..sto messa come te!
I giovani e l'alcol era solo da leggere, io l'ho solo letto..anche se in realtà hanno detto che lo chiedono!
Per il resto idem..sto ancora memorizzando e non credo finirò..mamma mia!![]()
speriamo bene per domani....
siamo davvero tanti....
non so voi ma io in testa ho una confusione..
Ma si è capito se I giovani e l'alcol era solo da leggere o da studiare? Qualcuno sa dirmelo?
Che intendi per confusione? Sai parecchie cose per ogni argomento? Comunque i libri non sono molto semplici per come sono strutturati..secondo me..chissà domani..![]()