beh direi che le domande non erano proprio facilissime!!!! tipo all'illustrazione delle caratteristiche dell'io e del me che hai scritto?
beh direi che le domande non erano proprio facilissime!!!! tipo all'illustrazione delle caratteristiche dell'io e del me che hai scritto?
psike123
In effetti le domande erano un pņ inaspettate! x qnt riguarda le caratteristiche dell'io e del me ho scritto william james (Sč conosciuto e Sč conoscente) e il cubo di Damon&Hart, capito cosa intendo?
Alla fine sono uscite 2 domande su Stern, 2 su damon&hart e 1 sul palmonari!
anche io occhineri l'avrei imporstata cosģ quella risposta....!!ma quando escono i risultati??quanti eravate a far l'esame?
psike123
La prof ha detto ke escono la prox settimana...e x problemi xsonali l'orale lo facciamo il 21 luglio! eravamo 15 max 20 xsone, ma 3 hanno consegnato in bianco!
Speriamo bene!!!
ciao a me in effetti servirebbe la traduzione del'articolo di damon e hart,puoi passarmkelo per caso?
Grazie e ciao.
P.S.
iacere Francesca!!
Ciao ragazzi, scusate. ma per il test, sapete darmi qualche informazione? ah proposito, il materiale, lo posso trovare su internet o in copisteria? é semplice la correzione? chi sa dirmi qlcs a riguardo?
grazie grazie grazie!!!!!!!![]()
un'altra cosa... basta studiare sulle dispense, o serve anche il libro??
ciao per quanto rguarda il test trovi tutte le informazioni sul materiale didattico che la prof ha messo sul sito e sul suo articolo che puoi trovare in copisteria insieme a quelli per lo scritto e l'orale. ti conviene studiare sul libro, le dispense ti aiutano a fissare meglio ma il libro č importante.
Ok, grazie mille...
Ora mi tocca aspettare che riaprono le copisterie...
Grazie!
![]()
Ciao a tutti...qualcuno ha la traduzione dell'articolo di Lewis? A settembre devo risostenere l'esame,ve ne sarei molto grata.Grazie, buona estate a tutti.
Scusami Nicla nn sono molto pratica...nn so se ti č arrivata la mia risposta.La mia mail č [email protected] Grazie mille.
ti ho mandato la traduzione sulla tua mail fammi sapere se ti č arrivata
ciao!
psike123
domande dell'ultimo scritto (pił o meno):
la sintonizzazione
il concetto di tema con variazioni
l'ottavo stadio di erikson
l'io e il me e le loro componenti
le differenze di genere nel modello dell'acquisizione dell'identitą di marcia
good luck!!!
Ciao, sapete di quanti punti alza il voto dello scritto, all'orale?
E un'altra cosa, voi del test cosa portate? Grazie!!!
la prof alza in media 2 punti, ma ad esempio a me alzņ di 3....cmq del test la cosa pił importante da portare sono i risultati, quindi le tabelle!
psike123