• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 136 PrimoPrimo 123451353103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 2040

Discussione: CALCIO in tv

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

Riferimento: CALCIO in tv

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    la storia della cultura non era riferita a te...
    ho sottolineata ke è il mio parere...e può essere non giusto...
    ma mi sembra un pò assurdo "questa cosa no manco x niente"...boh...
    il mondo è bello perchè è variabile meno male
    beh cara rispetto il tuo parere pur non condividendolo,ma se una ti dice una frase"manco x niente" dovresti fare lo stesso....che ci posso fare se il calciatore,il mercato che ruota attorno a se,l'immagine dello sport in italia,il gioco in se mi fanno cagare???...sarò radicale,estremista mettila come vuoi...vabbè poi non prendere tutto alla lettera...nella vita non si dovrebbe generalizzare giustamente ma mi sento fiera nel dire che perderei del tempo nel fare il tifo x le partite di calcio e calcietto..lascio il mio entusiasmo ad altri sport!!!..ora è come se mi trovassi con te in strada e ti direi senza peli sulla lingua il mio parere..ciao ..buona vita..
    Ultima modifica di lollypsico : 29-04-2008 alle ore 22.07.26

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
    beh cara rispetto il tuo parere pur non condividendolo,ma se una ti dice una frase"manco x niente" dovresti fare lo stesso....che ci posso fare se il calciatore,il mercato che ruota attorno a se,l'immagine dello sport in italia,il gioco in se mi fanno cagare???...sarò radicale,estremista mettila come vuoi...vabbè poi non prendere tutto alla lettera...nella vita non si dovrebbe generalizzare giustamente ma sono orgogliosa nel dire che non perdo tempo a fare il tifo x le partite di calcio e calcietto..lascio il mio entusiasmo ad altri sport!!!..ora è come se mi trovassi con te in strada e ti direi senza peli sulla lingua il mio parere..ciao ..buona vita..
    bè allora chissà che bel discorsetto........mi sa ke avremmo fatto una colonna lunghissima....
    diciamo che anche io rispetto il tuo parere pur non condividendolo, ma dammi la possibilità di risponderti che non mi sento affatto una che perde tempo a fare il tifo...mi sento invece che quel tempo è dedicato ad una passione nata quando non riuscivo neanke a dire il mio nome talmente ero piccola....
    buona giornata anke a te!

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

eccomi!
    100% laziale!!!!
    anzi, come potete ben capire dal mio avatar ioadoooooro Casiraghi da una vita , è grazie a lui che mi sono appassionata al calcio.
    ovviamente tifo anche Lecce, viste le mie origini,
    anche se purtroppo negli ultimi anni, con l'università,il calcio l'ho seguito molto meno, io ero una di quelle che piangeva e si disperava se l'Italia perdeva la finale dei mondiali. spesso addirittura andavo allo stadio a vedere il Lecce col padre della mia amica (avrò avuto 15 anni ), e quando il Lecce è stato promosso in A ho portato a casa una zolla del campo
    poi quando la Lazio ha vinto lo scudetto (15 mag 2001) io ero in gita con la scuola; chiamo mia madre piangendo al telefono e lei tutta preoccupata: ma cosa ti è successo?cosa c'è? e io: abbiamo vinto lo scudetto.....
    se ci ripenso
    comunque nonostante i vari scandali...per me resta lo sport più bello!una vera passione, difficile da descrivere a parole!
    una delle cose che però mi ha fatto prendere le distanze è la violenza negli stadi; qualche anno fa andavo spesso a vedere l'Inter con il mio ragazzo, ma + di una volta ho avuto paura che mi facessero del male , non è giusto!
    nonostante questo, per me sarà un'emozione grandissima andare all'Olimpico, a tifare per la MIA squadra... non vedo l'ora
    Ultima modifica di marygrace83 : 29-04-2008 alle ore 19.31.12

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da *-ras-* Visualizza messaggio
    o forse perchè in un sito frequentato da universitari e laureati non interessa uno sport in cui il Q.I. medio dei giocatori è inferiore a 40, non fanno altro che sputare (che poi non ho mai capito il perchè),, insultare gli arbitri, bestemmiare, dire parolacce, urlare.
    Se poi passiamo alla dirigenza il discorso si amplia ancora di più (vedi esempi di Moggi e company).
    Anche il cosiddetto terzo tempo (segno disperato di fairplay) è andato via via sparendo mi sembra
    credo che un sorriso per iniziare sia il modo migliore per affrontare "il tutto"

sullo sputare: hai mai corso tanto tanto tanto? io sì...la voglia di sputare c'era ma mi sono trattenuta in quanto dolce fanciulla!!!
    sul Q.I. inferiore a 40 quelli di basket,pallavolo etc...tutti geni.
    Moggi è uno dei tanti ad aver reso l'Italia quello che è...non aggiungerei altro!
    Ora..su ops ognuno è libero di dire la sua, però non vedo perchè uno debba farlo a tutti i costi..Dai

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    credo che un sorriso per iniziare sia il modo migliore per affrontare "il tutto"

sullo sputare: hai mai corso tanto tanto tanto? io sì...la voglia di sputare c'era ma mi sono trattenuta in quanto dolce fanciulla!!!
    sul Q.I. inferiore a 40 quelli di basket,pallavolo etc...tutti geni.
    Moggi è uno dei tanti ad aver reso l'Italia quello che è...non aggiungerei altro!
    Ora..su ops ognuno è libero di dire la sua, però non vedo perchè uno debba farlo a tutti i costi..Dai
    Amy...ancora d' accordo con te....
    non vedo perchè quando una cosa non piace deve essere per forza essere criticata...non capisco proprio...

Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
    beh cara rispetto il tuo parere pur non condividendolo,ma se una ti dice una frase"manco x niente" dovresti fare lo stesso....che ci posso fare se il calciatore,il mercato che ruota attorno a se,l'immagine dello sport in italia,il gioco in se mi fanno cagare???...sarò radicale,estremista mettila come vuoi...vabbè poi non prendere tutto alla lettera...nella vita non si dovrebbe generalizzare giustamente ma sono orgogliosa nel dire che non perdo tempo a fare il tifo x le partite di calcio e calcietto..lascio il mio entusiasmo ad altri sport!!!..ora è come se mi trovassi con te in strada e ti direi senza peli sulla lingua il mio parere..ciao ..buona vita..
    altro
    quello che ho scritto a ras vale anche per te...
    Mi spiace leggere i vostri messaggi perchè il mio intento era quello di condivere con gli amanti del calcio, le gioie che questo sport ci da.
    Quello che rende il calcio "pesante" sono le continue polemiche..ma la stessa cosa avviene qui
    Tu fai bene a non perder tempo a fare il tifo per le partite di calcio..
    IO faccio bene a guardarle perchè per me è un'emozioe indescrivibile!

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    altro
    quello che ho scritto a ras vale anche per te...
    Mi spiace leggere i vostri messaggi perchè il mio intento era quello di condivere con gli amanti del calcio, le gioie che questo sport ci da.
    Quello che rende il calcio "pesante" sono le continue polemiche..ma la stessa cosa avviene qui
    Tu fai bene a non perder tempo a fare il tifo per le partite di calcio..
    IO faccio bene a guardarle perchè per me è un'emozioe indescrivibile!
    ancora d' accordo....perchè criticare per forza? sempre e comunque?
    W il calcio pulito....le partite vere e soprattutto forza milan...

Bravissima marygrace!
    questo è lo spirito del thread
    Anch'io non mi vergogno a dire che per il mio MILAN ho pianto...però sempre di gioia...Le sconfitte mi lasciano molto amaro, in genere questa è la mia reazione:

Johnny
    Ospite non registrato

e poi..nn credo che tutti i giocatori di calcio abbiano un Q.I inferiore a 40...alcuni probabilmente,,,ma cos'è???solo quelli laureati sono intelligenti..non credo...non credo proprio....e lo dice una che si sta x laureare...io non mi credo superiore a nessuno...ho solo un pò di cultura in +(nel mio ambito)...tutto qui...questo è un altro discorso...
    a parte il q.i, col mio discorso volevo dire che sono studio e calcio (attenzione, non lo sport in generale, ma il calcio in particolare) 2 mondi molto diversi e non conosco molti studenti che amano il calcio ...
    Ultima modifica di Johnny : 29-04-2008 alle ore 21.33.15

Citazione Originalmente inviato da *-ras-* Visualizza messaggio
    non conosco molti studenti che amano il calcio ...
    ma??????cosa dici???????
    non è un rapporto inversamente proporzionale quello di studenti e tifosi di calcio...
    non capisco a cosa si vuole arrivare......

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4

amyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma non lo sapevo che fossi cosi appassionata di calcio allora eccomi cagliaritana doc cagliari calcio nel cuore fin da piccina, papa mi portava allo stadio quando ancora il calcio non era malato e lo spirito era vedere un bello spettacolo ..mi ricordo ancora cagliari roma 4 a 3 parita memorabile...poi c è stata una breve parentesi qualche mese in cui tifavo la roma giusto per fare torto a mia sorella che è laziale doc ...ora spero il cagliari si salvi e quando posso allo stadio ci vado eccome e mi è capitato pure di abbracciare gente sconosciuta dopo il gol!!!ahahahaahaha
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Citazione Originalmente inviato da peggygia Visualizza messaggio
    amyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma non lo sapevo che fossi cosi appassionata di calcio allora eccomi cagliaritana doc cagliari calcio nel cuore fin da piccina, papa mi portava allo stadio quando ancora il calcio non era malato e lo spirito era vedere un bello spettacolo ..mi ricordo ancora cagliari roma 4 a 3 parita memorabile...poi c è stata una breve parentesi qualche mese in cui tifavo la roma giusto per fare torto a mia sorella che è laziale doc ...ora spero il cagliari si salvi e quando posso allo stadio ci vado eccome e mi è capitato pure di abbracciare gente sconosciuta dopo il gol!!!ahahahaahaha
    giampy
    (è gioia)
    anch'io spero tanto che il cagliari si salvi..così l'anno prossimo vado a veder il MILAN
    e mi è capitato pure di abbracciare gente sconosciuta dopo il gol!!!
    questa è la magia del calcio

Citazione Originalmente inviato da peggygia Visualizza messaggio
    decisamente FORZA CAGLIARI.....per domenica e per la salvezza(credo possibilissima!!!!!!!)....

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Io non sono una tifosa sfegata come voi tutte qui, nè me ne intendo molto, anzi nulla, zero, me ignorante, lo ammetto
    Però volevo dirvi che mi piace che ci siano ragazze così tifose che invece ne capiscono e ne discutono...chissà magari leggendovi capirò qualcosina anch'io?

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Io non sono una tifosa sfegata come voi tutte qui, nè me ne intendo molto, anzi nulla, zero, me ignorante, lo ammetto
    Però volevo dirvi che mi piace che ci siano ragazze così tifose che invece ne capiscono e ne discutono...chissà magari leggendovi capirò qualcosina anch'io?
    WELCOME Tesmaaah

Pagina 3 di 136 PrimoPrimo 123451353103 ... UltimoUltimo

Privacy Policy