• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 38 di 38
    Partecipante Super Esperto L'avatar di =Morgana=

Riferimento: Lambertucci - psicometria

Citazione Originalmente inviato da super-io Visualizza messaggio
    Grazie..
    anche a me mancano due esami...psicometria e psicodiagnostica..spero di togliermeli entro l'anno....intanto devo capire come fare a trovare un titolo e un tutor per la tesi........
    Se hai suggerimenti....
    Laura
    Per la tesi:devi scegliere un'area di interesse su cui focalizzare la tesi(diciamo un esame x capirci,es tesi di neurofisiologia piuttosto che storia della psicologia) e un argomento che ti interesserebbe poi non è detto pero' che il proff ti faccia fare quello!poi di conseguenza contatti il\la proff per chiedergli disponibilità...considera di farlo mooolto tempo prima x la maggior parte dei prof che sn tutti impegnatissimi!fissi un appuntamento e ti dicono loro il resto!
    per il titolo te lo dice la prof man mano che la tesi prende corpo!spero di essere stata chiara!
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

Partecipante Super Esperto L'avatar di lindina3

ma non doveva anche interessare un pò l'attività di tirocinio?se ad esempio lo volessi fare su psicopatologia e più precisamente i disturbi alimentari,si può?solo che ancora devo dare l'esame

Ragazzi,com'e' l'esame del prof,cosa c'era al suo esame scritto?

Partecipante L'avatar di super-io

salve a tutti,
    grazie per i consigli e per il titolo del libro....proverò a dare quest'esame al corso estivo....... anche se farei meglio a darlo a settembre xchè per me è arabo....
    Buona estate a chi se la può godere....
    Laura

Citazione Originalmente inviato da lucrezial1985 Visualizza messaggio
    qualcuno ha esrcizi di psicometria????

ciao,
    volevo sapere se hai trovato gli esercizi e se l'esame l'hai sostenuto.
    Lo vorrei sostenere pure io, ma mi manda in crisi.
    grazie a presto

salve raga,x piacere o x pieta',aiutatemi,sto entrando in crisi x questo esame,e' cosi' lungo e complesso...mi sapete dire se e' vero cio' ke si dice,ovvero ke l'esame scritto e' composto nn solo da domande chiuse,ma anche aperte e ke l'orale con lui e' un incubo xke' vuole ke ti esprimi im maniera tecnica,cioe' con le stesse parole del libro?grazie e buone vacanze a tutti

Partecipante Assiduo

Ciao ragazzi, Lambertucci non vuole gente che assiste all'esame ma io in agosto mi sono intrufolata e non mi sono più scollata. Gli piace tanto chiedere cos'è l'appercezione, tutte le volte che si nomina il TAT (si inc se si pronuncia tat e non "ti a ti") e la differenza tra l'intelligenza fluida e quella cristallizzata.
    Ed è un pò fissato sulla proprietà di linguaggio
    ciao a tutti

Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia

Citazione Originalmente inviato da patavina Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, Lambertucci non vuole gente che assiste all'esame ma io in agosto mi sono intrufolata e non mi sono più scollata. Gli piace tanto chiedere cos'è l'appercezione, tutte le volte che si nomina il TAT (si inc se si pronuncia tat e non "ti a ti") e la differenza tra l'intelligenza fluida e quella cristallizzata.
    Ed è un pò fissato sulla proprietà di linguaggio
    ciao a tutti

Grazie patavina! Qualsiasi info su questo esame è una manna dal cielo!
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy