scusate, volevo sapere perchè non è più possibile scaricare gli appunti delle lezioni che sono sul sito del prof. mi da sempre pagina bloccata, anche se sono registrata, come mai? come faccio a scaricare gli appunti? grazie manu
scusate, volevo sapere perchè non è più possibile scaricare gli appunti delle lezioni che sono sul sito del prof. mi da sempre pagina bloccata, anche se sono registrata, come mai? come faccio a scaricare gli appunti? grazie manu
ho risolto il mio problema, grazie comunque!
Qualcuno di voi ha fatto l'integrazione orale con calvo e mi può dire in cosa consiste? cioè, so che bisogna portare un libro a scelta, ma volevo sapere l'orale come si articolava. Grazie!!
Ciao, ha detto che l'orale alza di soli due punti....e devi portare un libro a scelta tra quelli messi in bibliografia.
L'integrazione io l'ho fatta l'anno scorso. Io la consiglio vivamente a tutti perchè i libri da lui proposti sono molto interessanti e abbastanza fattibili. Cioè non sono nozionistici come può essere un libro di generale. Inoltre Calvo mette molto a proprio agio e quindi risulta abbastanza facile.
Futuro psicologo (forse) più confuso dei pazienti...
Ciao...
chi di voi fa quest'esame???
Cosa si sa in giro??
![]()
Click
Ricordatevi di usare la funzione "cerca", grazie
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
il libro obbligatorio per l'esame da frequentanti è:
" Il colloquio come strumento psicologico" o "Il colloquio
psicologico. Modelli clinici e tecniche di analisi"?
Non vorrei davvero essermi sbagliata...
il libro obbligatorio per l'esame da frequentanti è:
" Il colloquio come strumento psicologico" o "Il colloquio
psicologico. Modelli clinici e tecniche di analisi"?
Non vorrei davvero essermi sbagliata...
Hai chiesto nell'altro thread, teniamo quello![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Per i frequentanti il libro obbligatorio è il libro grigio "Il colloquio psicologico. Modelli clinici e tecniche di analisi".
Il libro della Lis et al. i frequentanti lo sostituiscono con i lucidi e gli appunti presi a lezione...
Per i frequentanti il libro obbligatorio è il libro grigio "Il colloquio psicologico. Modelli clinici e tecniche di analisi".
Il libro di Lis et al. i frequentanti lo sostituiscono con i lucidi e gli appunti presi a lezione...
No,Marko...
per frequentanti i libri non devono essere studiati tutti e due e sulla pagina del prof c'è solo il programma per non frequentanti!
Grazie mille sei stata gentilissima!
I capitoli sono 1 4 5 8 (cioè: il colloquio psicodinamico,il colloquio nell'adozione,il funzionamento familiare,e l'adult attachment interview)...
giusto??