Guarda, io ho dato l'esame l'anno scorso....
Lo scritto è allucinante, nel senso che la prof. dei due testi chiede praticamente TUTTO, però (a differenza di Stefanile e Nerini) non intorta le domande.... Ossia, si tratta di definizioni chieste molto chiaramente, senza i giochi di parole che si trovano in altri esami.... Questo alla fine è un bel vantaggio, almeno non devi perdere troppo tempo solo per decifrare il senso delle domande

All'orale la prof. però è molto tranquilla, a mio giudizio molto più del Taddei; inoltre, non è tirata di voti, per cui se vai bene dà anche tre punti in più, cosa non molto frequente (il Taddei per esempio non lo fa)....
Per quanto riguarda gli articoli, è vero, sono pallosetti, però allo scritto non c'erano molte domande, per cui, anche se le si sbagliano, non è un grave problema....
IMPORTANTE: se non siete assolutamente certi della risposta ad una domanda NON tiratela a caso; io ho potuto constatare una grossa differenza tra chi aveva risposto correttamente a poche domande e chi le aveva fatte tutte rispondendo a caso a quelle che non sapeva..... In bocca al lupo a tutti voi....