No no tranquilla erano relative alla mia relazione però ora non ricordo di quante pagine fosse...forse doveva essere una ventina..ma non ricordo...
No no tranquilla erano relative alla mia relazione però ora non ricordo di quante pagine fosse...forse doveva essere una ventina..ma non ricordo...
grazie.la relazione 10 pagine...la presentazione 32..la mia era vecchio stile ossia sono andata da lui e ha valutato la relazione e presentazione in mia presenza..è troppo brava questo prof..è riuscito anche a farmi una domanda sulle assenze dato che il mio argomento era l'epilessia..sono stata l'unica a presentargli quell'argomento..tutti gli altri schizofrenia e depressione..ke tristezza
Ultima modifica di ale280887 : 08-07-2009 alle ore 16.26.10
ragazze mi sapete dire se argiolas lascia sempre i soliti argomenti o li cambia??vorrei dare quest'esame a settembre..
il sole bacia i belli...ma secca anche gli str..zi!!!
ciao
sapreste dirmi se per la relazione e la presentazione è sufficiente scegliere un argomento dal BEAR? al momento non ho gli altri testi...
grazie 1000!!
io ho dato questo esame nel lontano settembre 2008..da quello che mi hanno detto ha cambiato gli argomenti da allora eliminandone alcuni..io avevo fatto l'epilessia e non c'è più nella lista..consiglio di mandare una mail a lui..risponde velocemente
ho inviato un'e-mail al professore che mi ha risposto di scegliere tra i seguenti argomenti:
-La neurotrasmissione
-I sistemi visisvi: dalla retina alla corteccia
-I sistemi visivi corticali
-Il sistema sensomotorio
-Gratificazione e dipendenza
-Il morbo di Alzheimer
-L' epilessia
-La schizofrenia
-La depressione
-Le basi neurali delle emozioni
-Le basi neuroanatomiche della memoria e dell' apprendimento
-La plasticità neurale
-Ormoni e comportamento sessuale
mi occorrerebbe sapere se per la relazione da presentare su uno di questi argomenti sia sufficiente utilizzare solamente il BEAR
ancora grazie, questo sito è preziosissimo, è un grande aiuto!!
si credo andrà bene..io ho usato tantissimi altri libri..ho notato che ha rimesso l'epilessia..quale argomento hai intenzione di "studiare"???
il professore non mi ha proposto un elenco, io gli ho inviato l'email con l'elenco degli argomenti da cui scegliere che ho trovato in questa discussione.
non ho ancora deciso, vedrò quale viene trattato in maniera più approfondita nel bear e poi sceglierò![]()
io all'epoca feci il morbo di Alzheimer... e per quanto mi riguarda non ho usato nessun libro.. ho fatto solo ricerche su internet, su qualunque sito...poi ho cercato di riassumere il tutto, di collegare gli argomenti in modo sensato e stendere la relazione..
all'epoca vi era da fare anche la presentazione con powerpoint, non so se ci sia ancora però..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
grazie mille!!![]()
Ciao ragazzi! C'è qualcuno che deve sostenere questo esame? Qualcuno potrebbe dirmi come è da fare la presentazione? Bisogna preparare delle slides simili a quelle che fanno i professori ? Grazie mille in anticipo,io non sono per niente pratica col computer.
A me il prof ha detto di consegnare una decina di giorni prima dell'esame, quindi regolatevi anche con i tempi.
Il Drago è il migliore amico dell'uomo...
Grazie mille!