• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 121

Discussione: esame a scelta

L'avatar di Duccio

Riferimento: esame a scelta

L'esame a scelta lo puoi fare quando vuoi ...ti iscrivi lo studi e lo dai.. Il piano di studi devi compilarlo e consegnarlo sempre e solo nel mese di gennaio (lo trovi alla pagina del tuo corso di studi sul sito di facolta') ...e ti basta presentarlo entro il gennaio precedente alla sessione in cui intendi laurearti...

Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino

Grazie Duccio!!!
    Ma Quindi Siccome Mi Mancano Ancora Un Po' Di Esami Non Importa Far Niente Per Il Programma Di Studio Vero???? Aspettero' Al Momento Che Sono Alla Fine???
    NINUZZINAAAAAAA

Partecipante Esperto L'avatar di francycecca

Duccio scusa ma questa cosa vale anche x il V.O.? posso dare anch'io x esempio handicap con il Lera o Principi di Percezione (Burr)? cme faccio a vedere che non siano "attività di contesto"?

L'avatar di Duccio

Per il vecchio so che avete 3 opzionali nel biennio e 5 nel triennio...e avete una lista anche dove poter scegliere...in base anche alle aree... Il lera so che lo hanno dato in tanti anche come opzionale del vecchio... Puoi anche dare percezione.. Non so... Pra si parlava del nuovo dove sono 9 crediti a scelta e basta...Per le attivita' di contesto non esistono nel vecchio... sono sempre esami da 6 crediti generalmente o da 10 per il corso di clinica...Il vecchio oirdinamento ha solo esami da 9...

Partecipante Esperto L'avatar di francycecca

Ok grazie mille!!!chiarissimo come sempre

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Ma con gli esami a scelta si possono superare il numero di crediti previsti??? Cioè: volendo uno può dare più esami da 9 crediti?!? (((non vi preoccupate, è solo una domanda, non ho intenzione di fare 4 corsi di laurea in 1 )))

Ho letto ora che mi avevate risp a pag 2, ma non riesco a cancellarlo! Scusate!
    Ultima modifica di !!!Psiche!!! : 26-06-2008 alle ore 23.48.11

Partecipante

ciao scusate nella seconda pagina vi avevo chiesto un consiglio...poi è stato cambiato l'argomento e non mi ha risposto nessuno......c'è qualcuno che mi può dare una mano?grazie...è scritto tutto nella seconda pagina.....ciao a tutti....

Partecipante Figo L'avatar di cambridge

Citazione Originalmente inviato da 19alessandra82 Visualizza messaggio
    ciao...sono del corso di sviluppo alla ricerca di uno o due esame per i crediti dell'esame a scelta....non voglio starci su per troppo tempo,cosa mi consigliate dagli altri corsi?posso scegliere anche dal vecchio ordinamento?se si quali sono gli esami più fattibili?rispondetemi vi prego,anche consultando la guida dello studente non so che scegliere perchè senza avere informazioni è una scelta al buio...grazie!!!!!
    Io ti consiglierei "psicologia dell'handicap" col prof. Lera che è da 9 e scritto, o "pediatria preventiva e sociale" col Donzelli che è orale(ma ha solo 6 crediti e ho saputo che il prof non è proprio carino con tutti e va beccato in giornata buona).

Partecipante

cambridge l'esame di handicap non posso farlo perchè è presente anche nel mio corso di studi e pediatria non è molto semplice....non so quale scegliere....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pavelnedv

io ti consiglio memoria da 3 crediti e attenzione da 6 oppure percezione...sono esami che si preparano in poco e i prof sono ipertranquilli!!!!

Partecipante

pavelnedv questi due esami a quale indirizzo appartengono e come sono strutturati?i prof chi sono?sono davvero così tranquilli?se c'è qualcun altro che vuole suggerirmi altri esami io aspetto notizie.....grazi mille!!!!!!!!!!

barlow85
    Ospite non registrato

alessandra con questi 2 esami che ti ha consigliato pavel vai alla grande!
    magari potessi RIfarli come opzionali...
    praticamente imbocciabili!
    memoria e atenzione e sei apposto! sono due orali con due prof. tranquilli e simpatici
    percezione è invece scritto, crocette a scelta multipla!
    ;-)

Partecipante Assiduo L'avatar di chiaruzza

Percezione ho visto che c'è anche da 9 cfu per il v.o.,
    mica sapete i libri?!
    E l'esame sono solo risposte multiple, e senza nemmeno l'orale?!! Grazie...

L'avatar di Duccio

Qui il programma di percezione vecchio ordinamento..In fondo...
    Didattica del Prof David Burr
    Non so pero' se ti convenga... so che e' bello tosto e presuppone una buona base di conoscenze di fondamenti e fisiologia per capirlo bene... Non so neanche se per il vecchio l'orale sia o meno obbligatorio...

Partecipante Figo L'avatar di william76

Citazione Originalmente inviato da ninuzzino Visualizza messaggio
    Grazie Duccio!!!
    Ma Quindi Siccome Mi Mancano Ancora Un Po' Di Esami Non Importa Far Niente Per Il Programma Di Studio Vero???? Aspettero' Al Momento Che Sono Alla Fine???
    Se hai già in mente quale esame, puoi anche non aspettare la fine.
    Io ho dato l'esame a scelta un anno prima di finire, ero sicuro della scelta e si incastrava bene nel mio progetto di studio.

Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy