ciao raga, io solo oggi comincio AD aprire il libro x il 24....ce la faccio secondo voi? mi date qualche dritta x l'esame? grazie
ciao raga, io solo oggi comincio AD aprire il libro x il 24....ce la faccio secondo voi? mi date qualche dritta x l'esame? grazie
un baciooooooooooooo
o ragazzi mi potete spiegare il colorado adoption project...non ci ho capito una mazza...grazie
Sono tornato stasera da due giorni di lavoro fuori...
x occhineri: anche io ho qualcosa della camodeca... fammi sapere che ti serve via MP
x zacchetto: io veramente ho iniziato da poco ma credo che mi farò solo gli argomenti detti da okkineri.. cmq contattami in mp che ho qualcosa sull'esame...
ciao raga', ricordate o sapete domande che ha gia' messo all'esame?
cmq pare sia tranquillo. grazie
un baciooooooooooooo
X Nicla, Zakketto e pangsvt
Cari ragazzi,
è da un pò che vi leggo ma solo ieri ho deciso di iscrivermi al Forum.
Potreste aiutarmi con quest'esame???
Grazie!![]()
A quanto ne so io...no problem questo esame...un mio amico che lo ha sostenuto lo scorso appello, mi ha detto che lei è tranquilla,non si porta assistenti e le domande rispecchiano il nome del paragrafo...e tra l'altro volendo si può dare anche una sbirciatina nel caso abbiate anche fogliettini.quindi speriamo bene.....
il problema infatti nn è l'esame, ma è studiarlo!cmq speriamo bene vediamo che ci esce...
ciao cognitivo................io ti aiuterei con tutto il cuore ma purtroppo questo esame devo ancora farlo...penso di farlo a settembre!mi spiace!
psike123
ciao cognitivo,
se dai uno sguardo a questo forum ho dato qualke consiglio x quest'esame! Cmq stai tranquillo, non è difficile e la prof è tranquilla!
In bocca al lupo...
scusate ma c'è un limite di righe alle risposte? oppure abbiamo tutto lo spazio che vogliamo?
Ciao zakketto,
non hai limiti di righe...scrivi quanto vuoi...
altre info nuove sull'esame?
un baciooooooooooooo
Mi potete indicare dove si trova sul libro la socializzazione e la conoscenza sociale? Grazie
aiutooooooooooooo ho paura e non sto studiando benissimo...fa un caldooooooooooooooooooooo voglio andare al mare.....................
un baciooooooooooooo