???????????????????
???????????????????
No solo come soddisfazione personale...e ovviamente se ci sono tante lodi... se sei molto vicino al 110...e' piu' facile che ti diano 110 e lode... Io fra l'altro ho avuto due amici che si sono laureati con 110 e lode in 3 anni precisi... di cui uno in 3 anni e mezzo..e ne avevano uno almeno una decina...l'altro 4, 5...e partiva da 108..
A me darebbe più soddisfazione una pannacotta alle more, ma immagino costi di più rispetto allo scrivere "lode"...
I pastori non possono che seguirli le pecore...
salve ho un quesito da esporvi.
nel calcolo della media ponderata,ogni voto viene moltiplicato per i crediti,ma nel caso di inglese come si fa??
che voto devo calcolare??essendo un idoneità non ha un voto preciso
semplicemente non lo conti!quando fai la divisione per il totale dei crediti non conti i 4 relativi a a inglese.immagino che per noi di generale la stessa cosa valga per l idoneità dei tirocini e internati...
............
Ultima modifica di william76 : 07-07-2008 alle ore 15.24.47
la migliore provocazione è essere te stesso
http://www.youtube.com/watch?v=soXFm1WL5Sg
http://www.youtube.com/watch?v=kyWtajQoK-w
salve
scusate se riapro questa discussione
qualcuno può aiutarmi?
Volevo sapere che differenza c'era tra una media di 28.3 e 28.5 e a quanto si poteva aspirare come voto di uscita ..
basta che fai per 11 diviso 3 ...e trovi la differenza di partenza... tutto qui
Salve ho una domanda da porvi.
Ho fatto il calcolo della mia media e avrei un voto di partenza di 25,51...come si arrotonda questo voto?
che tristezza ho ipotizzato di prendere tutti 30 ai miei esami mancanti cosi tanto per farmi del male e mi e' uscito un 95,71ecc.. ah piu' mettendo i tre punti laurea..se li prendo....98ecc...mah!!??
quindi siccome tanto e' impossibile prendere tutti 30 a queste materie mancanti mi accontentero' ...
gia' tanto se ci arrivo alla laurea hihihihi![]()
NINUZZINAAAAAAA
non è questo il voto che si arrotonda, ma quello finale: ad esempio 93,51 diventa 94/110, mentre 93,49 diventa 93/110... almeno questo è quello che mi ha spiegato la Meringolo!