io ho preso 24 e mi ha trattato malissimo quindi ok non fasciarsi la testa ma neanche farlo passare per santo.
a me hanno detto che con chi non segue le lezioni tratta molto male!
guarda io ho seguito le lezioni ed è stato molto nervosetto lo stesso.
esame da rimuovere dalla memoria eheheheh![]()
si soprattutto le slide...tra l altro era un esame che avevo già mezzo preparato a febbraio.
guarda ti spiego,mi ha fatto una domanda su un esperimento,e mi ha chiesto come si poteva spiegare.io gliel ho spiegato,e mi ha detto: "no questo non mi basta" ha chiesto a un altra persona e l'altra persona ha parlato di tutt altro tranne che dell'esperimento: conclusione voleva sentirsi dire cose mooolto più generali,ma a me ha chiesto solo di spiegare l esperimento e quindi anke se le cose le sapevo mi attenevo a quello!
io confermo cosa ha detto lafinezz!studiate sopratutto le slide..e non pensate che sia un pezzo di pane,xk le domande nn son facili...ma sopratutto non si capiscono le risposte che vuole..!!!!!!!!
se posso darvi un consiglio serri è un docente che non vuole conoscenze a sputo,non serve con lui sapere gli argomenti a memoria perchè se ne accorge subito.
vi conviene avere delle conoscenze basilari e fargli vedere che le conoscete bene per poi arrivare agli aspetti più specifici. sono esami lunghetti e non solo per il programma, bisogna assimilare bene gli argomenti prima di dare l'esame... ciò non toglie che a volte i prof, e non solo lui, possono avere le bip un pò girate... pustroppo su questo aspetto non si può fare nulla...
![]()
ciao a tutti,
c'è nessuno che deve preparare questo esame?
domande possibili?
![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 02-09-2008 alle ore 23.26.09