si infatti, io posso andare ovunque, ma non in centro....rinnovo l'invito a chi volesse un passaggio anche a te captivesoul...io abito zona sacra famiglia...
si infatti, io posso andare ovunque, ma non in centro....rinnovo l'invito a chi volesse un passaggio anche a te captivesoul...io abito zona sacra famiglia...
captivsoul se vuoi ci troviamo in via venezia e ti porto io...tanto passo con la macchina da la...
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
comunque io non ho problemi, un giretto lo faccio volentieri...se poi fiammetta passa di lì, ok ma non ho nessun problema....e se andassimo alla pizzeria vicino obitorio...scusate dell'indicazione ma non ricordo nome.....ah si albatros....
credo proprio che io e captive soul abitiamo nello stesso appartamento...
magari potreste portarci insieme???
![]()
nessun problema ho posto per cinque, quattro, io sono la quinta....vediamo che dice fiammetta....
che dite dell'albratos? il kof. mi sembra più birreria, non mi ispira la pizza al taglio...che dite?
Mmh non ci sono mai stata e non trovo il sito.. però ci posso arrivare a piedi e la cosa non mi disgusta![]()
ragazze per me è uguale...se devo portare qualcuno mi fa solo piacere...
se un pochino di persone che abitano relativamente vicine si raggruppano in un punto possiamo passare sia io che liloestich cosi evitiamo di girare 1 per macchina...se ci sono piu di 2 persone mi faccio prestare la macchina che ne tiene 5.(vantaggi di avere un suocero gentile!)
(proverbio cinese)
io abito in vicolo ognissanti...
se è all albatros perfetto...
anche se ho le stampelle ci posso arrivare![]()
al KOFler fanno di tutto...
cmq io lo proponevo solo perchè ha un bel parcheggio e è un locale grande con piu di una sala....
cmq a me va bene tutto, basta che ci sia da parcheggiare, contando che sarà un venerdi sera e magari c'è gente in giro...
(proverbio cinese)
allora teniamo questi due posti, se ci sono altri suggerimenti ok, poi vediamo quanti siamo, come organizzarsi etc. All'albratos le fanno gigantesche..la signora è toga gentile etc...io sono cresciuta con quella pizza finchè non si sono trasferiti....sono cresciuta talmente bene che non ci passo per le porte...vedrete.......che forte vi rendete conto che ci vedremoooooooo...dov'e blitz, non ci ha detto la sua ...e gli altri?
oooooohhhh Biiiiizzzzzz?!??? perchè ci snobbi cosi oggi???
vogliamo sapere cosa dice il nostro moderatore preferito!
a guardare le tue foto mi dai l impressione di essere uno che se intende di pizzerie!![]()
(proverbio cinese)
non hai visto le mie....mi intendo anche di torte, pasticcini, pizzette....