• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 103

Discussione: Le Intercettazioni

Partecipante Esperto L'avatar di nuryel78

Riferimento: Le Intercettazioni

Citazione Originalmente inviato da ketta_it Visualizza messaggio
    Cara Tania,
    da cosa sei offuscata?
    Travaglio, mi dispiace per te, non inventa nulla, ma a molti fa comodo credere il contrario.
    Si basa su atti giudiziari..ma per te sono faziosi anche quelli evidentemente!

Guarda, Ketta, anche io credo poco ai procssi, ma solo perchè ho scarsa fiducia nella magistratura, visti gli allegri disastri che ha spesso combinato. Ma siccome si tratta pur sempre di un potere statale chiamato a giudicarci, immagino che vada tenuta nella giusta considerazione.

Per quanto concerne Travaglio, Tania: non piace nemmeno a me, ma in fondo è uno che fa il suo lavoro; se proprio ti turba, puoi sempre scegliere di non leggere i suoi articoli...non c'è bisogno di farsi venire un'embolia !!!
    "...l'effetto farfalla: l'idea cioè che una farfalla, sbattendo le ali oggi a Pechino, possa incidere sulle perturbazioni atmosferiche del mese prossimo a New York." Gleik- teoria del caos

" To see a world in a grain of sand and a heaven in wild flower - hold infinity in the palm of your hand, and eternity in an hour." William Blake

ketta_it
    Ospite non registrato

Beh, diciamo che la fiducia incondizionata non si dà a nessuno..e come te anche io non credo che la magistratura sia un'entità immune da errori..
    Anche lì, come in ogni campo, c'è del marcio. Ma non si può fare "di tutta un'erba un fascio", nè considerare toghe rosse quei magistrati che sentenziano contro Berlusconi solo perchè vanno contro di lui
    Nè credo che la magistratura faccia uso improprio delle intercettazioni. Queste vengono richieste qualora ci sia da indagare, come ho già detto in precedenza, nessun libero cittadino è intercettato se non è sospettato.
    Il caso della clinica degli orrori, S.Rita di Milano, è emerso solo grazie alle intercettazioni.

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    se lo dice il travagliato non gli credo,direbbe ogni cosa pur di contrastare la destra,come se non lo conoscessi.

Chiaramente le persone inizieranno a parlare in dialetto come hanno fatto i boss,in modo tale che la magistratura indaga ,per 1 anno e passa,e poi scarcera i boss perchè non è riuscita a decifrare.Che intercettano a fare se manco sanno fare il loro lavoro?
    Le intercettazioni parziali non hanno senso .
    non lo dice travaglio. lo riportano le statistiche. lui ha fatto il conto. puoi verificarlo se conosci le nozioni fondamentali dell' algebra. o metti in dubbio anche quella?
    conosci travaglio? complimenti! porta dei fatti così smentisci i suoi dati. avresti molta popolarità. forse nessuno ha ancora pensato a farlo. o forse fa bene il suo lavoro quindi risulta difficile "smascherarlo".

il problema del dialetto mi sembra un'assurdità. non mi esprimo proprio a riguardo.
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da RosadiMaggio Visualizza messaggio
    A volte non si capisce a che "gioco" -è un'eufemismo- giochi nelle tue risposte; per mafiosi veri, Logicamente,si intendono coloro che si trovano ai vertici di qs tipo di organizzazione e che hanno bisogno di alte ed adeguate protezioni ai posti "giusti", per loro, non per gli italiani, non per la magistratura, non per i poliziotti, intendendo con qs coloro che fanno il loro lavoro e non vengono deviati da superiori a loro deviati da chi con i mafiosi ha le collusioni di cui sopra, e non i sottoposti ai piu' bassi livelli, che anzi spesso hanno permesso di smascherare intere organizzazioni e l'esistenza di traffici e convenienze varie tra parti alte delle istituzioni (da non leggersi: magistratura..) e mafia.
    E' piuttosto logico che la frase mafiosi veri, non implicava affatto l'esistenza di "mafiosi falsi".
    io non stò giocando sei troppo prevenuta era x capire visto che dite che non mi informo appena chiedo qualcosa pensate subito male.
    Mafiosi veri SECONDO TE sono i capi mafia o i boss ,xké questo termine da te usato non voleva dire nulla.Un conto è dire mafioso vero un altro è dire Capo mafia.
    Non era x nulla logico .

Citazione Originalmente inviato da nuryel78 Visualizza messaggio
    Per quanto concerne Travaglio, Tania: non piace nemmeno a me, ma in fondo è uno che fa il suo lavoro; se proprio ti turba, puoi sempre scegliere di non leggere i suoi articoli...non c'è bisogno di farsi venire un'embolia !!!
    infatti non lo leggo ,o meglio non lo considero il padre eterno come fanno alcuni solo xké ha detto qualche verità con l'aggiunta di esagerazioni.E comunque a chi dice che non è di parte Travaglio dico che è come Berlusconi ,entra nelle teste convincendovi delle sue verità. E poi se ci fate caso non critica mai prodi o veltroni o rutelli.Direte "1 volta l'ha fatto",sarà stato x sbaglio xké lui è più falso di Emilio Fede..

piccirilla
    Ospite non registrato

infatti non lo leggo ,o meglio non lo considero il padre eterno come fanno alcuni solo xké ha detto qualche verità con l'aggiunta di esagerazioni.E comunque a chi dice che non è di parte Travaglio dico che è come Berlusconi ,entra nelle teste convincendovi delle sue verità. E poi se ci fate caso non critica mai prodi o veltroni o rutelli.Direte "1 volta l'ha fatto",sarà stato x sbaglio xké lui è più falso di Emilio Fede..
    mmmmmm cara tania,tu mi fiaimolta simpatia,perchè sei schietta e dici quello che pensi anche se non è "il pensiero comune"ma apprezzo molto chi ha delle idee(giuste o sbagliate che siano non importa) e el difende come fai tu con le tue,e non scherzo!!!

pero' ,forse hai perso qualche puntata di "annozero" durante il governo prodi,dove travaglio massacrava mastella chiamandolo "dumbo" e il famoso caso "de magistris, forleo",noti magistrati che stavano indagando su esponenti politici del governo prodi,e che lo stesso governo prodi ha pensato bene di togliere l'incarico ad entrambi,(e poi ci si lamenta di berlusconi...ma questa è un 'altra storia...)

ora,se tu non vuoi leggere non importa,se hai le tue idee va bene cosi',ma ogni tanto la televisione seguila,e ti renderai conto che a volte le nostre convinzioni possono cambiare.
    Ultima modifica di piccirilla : 30-06-2008 alle ore 14.38.01

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

io non stò giocando sei troppo prevenuta era x capire visto che dite che non mi informo appena chiedo qualcosa pensate subito male.
    Mafiosi veri SECONDO TE sono i capi mafia o i boss ,xké questo termine da te usato non voleva dire nulla.Un conto è dire mafioso vero un altro è dire Capo mafia.
    Non era x nulla logico .

Se lo dici tu. Evidentemente, per te non lo era. Tra l'altro, ho anche scritto tra i trattini, che la parola gioco, era un eufemismo.
    Ultima modifica di RosadiMaggio : 30-06-2008 alle ore 17.50.17
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Citazione Originalmente inviato da piccirilla Visualizza messaggio
    mmmmmm cara tania,tu mi fiaimolta simpatia,perchè sei schietta e dici quello che pensi anche se non è "il pensiero comune"ma apprezzo molto chi ha delle idee(giuste o sbagliate che siano non importa) e el difende come fai tu con le tue,e non scherzo!!!

pero' ,forse hai perso qualche puntata di "annozero" durante il governo prodi,dove travaglio massacrava mastella chiamandolo "dumbo" e il famoso caso "de magistris, forleo",noti magistrati che stavano indagando su esponenti politici del governo prodi,e che lo stesso governo prodi ha pensato bene di togliere l'incarico ad entrambi,(e poi ci si lamenta di berlusconi...ma questa è un 'altra storia...)

ora,se tu non vuoi leggere non importa,se hai le tue idee va bene cosi',ma ogni tanto la televisione seguila,e ti renderai conto che a volte le nostre convinzioni possono cambiare.
    grazie pure tu sei simpatica.Si ho visto quelle puntate su mastella ma come avevo scritto a parte quel caso non è che vi sono state tutte ste critiche.A parte che mastella non è che sia ai livelli di veltroni,ma è sempre uno di centro che passa a destra e sinistra a seconda di come gira il vento.Hanno criticato alcuni esponenti di sinistra attaccandoli di striscio ma a parte questo cos'hanno detto di altri imbrogli.Ad es travaglio visto che dite che è preparato,come mai visto che sa tutto in anticipo come Beppe grillo non ha detto nulla ad es del buco di non sò quanti euro di veltroni?Perché le anteprime riguardano solo una persona ecco xké.E una volta tanto x essere credibili hanno attaccato pure prodi e company.Sono di parte allo stesso livello di Emilio Fede.Così come quando invitano casini o qualche esponente di destra non gli fanno finire il discorso .

Citazione Originalmente inviato da piccirilla Visualizza messaggio

grazie pure tu sei simpatica.Si ho visto quelle puntate su mastella ma come avevo scritto a parte quel caso non è che vi sono state tutte ste critiche.A parte che mastella non è che sia ai livelli di veltroni,ma è sempre uno di centro che passa a destra e sinistra a seconda di come gira il vento.Hanno criticato alcuni esponenti di sinistra attaccandoli di striscio ma a parte questo cos'hanno detto di altri imbrogli.Ad es travaglio visto che dite che è preparato,come mai visto che sa tutto in anticipo come Beppe grillo non ha detto nulla ad es del buco di non sò quanti euro di veltroni?Perché le anteprime riguardano solo una persona ecco xké.E una volta tanto x essere credibili hanno attaccato pure prodi e company.Sono di parte allo stesso livello di Emilio Fede.Così come quando invitano casini o qualche esponente di destra non gli fanno finire il discorso .Inoltre si definiscono tanto corretti che criticano le raccomandazioni quando in realtà hanno la nipote di un cardinale molto famoso, che manco sa parlare e se la tengono la xké è l'amante di santoro.

ketta_it
    Ospite non registrato

hanno la nipote di un cardinale molto famoso, che manco sa parlare e se la tengono la xké è l'amante di santoro.

Da cosa deduci, di grazia, che sia l'amante di Santoro?

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

Citazione Originalmente inviato da ketta_it Visualizza messaggio

Da cosa deduci, di grazia, che sia l'amante di Santoro?
    Ketta, "deduci" è parola complicatissima. Rischi che Tania avviii un discorso sul fisco facendo le lodi di Berlusconi per la sua intenzione di trasformare le riduzioni in deduzioni...

Buona vita

Guglielmo

ketta_it
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da willy61 Visualizza messaggio
    Ketta, "deduci" è parola complicatissima. Rischi che Tania avviii un discorso sul fisco facendo le lodi di Berlusconi per la sua intenzione di trasformare le riduzioni in deduzioni...

Buona vita

Guglielmo
    Capisco la questione, Willy, ma posso assicurarti che non ci sarà alcuna risposta da parte di Tania poichè sostiene che io la insulti e, per tale motivo, non mi risponderà più...

Me ne farò una ragione

Partecipante Super Figo L'avatar di EvePeace

se lo dice il travagliato non gli credo,direbbe ogni cosa pur di contrastare la destra,come se non lo conoscessi.
    Comunque Travaglio non è di sinistra... le cose che dice non le dice per infangare la destra, sono cose verificate... lui riporta semplicemente le cose come stanno, e mi sembra che non faccia molto caso se spara a destra o a sinistra! Poi se il leader di destra è Berlusconi non è mica colpa sua... ne avrà da parlare fino alla morte...

piccirilla
    Ospite non registrato

io.sinceramente,non ho capito se è un uno contro tutti ,in questo caso tania,o è una discussione.
    sinceramente questo atteggiamento di spalleggiamento nel contestare anche le virgole che lei dice sta diventando piu' pesante di quello che lei puoi pensare.

comunque tornando alla discussione,tania,su youtube ci sono un sacco di interventi di travaglio ,e non solo a favore della sinistra,anzi,te lo garantisco,se hai tempo,dagli un 'occhiata.
    sulla presunta amnate,sinceramente penso che la borromeo sia una ragazza molto intelligente,che poi stia con santoro o meno ,poco mi importa,anche perchè per me santoro è un gran bell'uomo,mica scema se cosi' fosse

Partecipante Esperto L'avatar di korianor

Ad es travaglio visto che dite che è preparato,come mai visto che sa tutto in anticipo come Beppe grillo non ha detto nulla ad es del buco di non sò quanti euro di veltroni?Perché le anteprime riguardano solo una persona ecco xké.
    Non credo che Travaglio o Grillo abbiano delle "anteprime", semplicemente parlando di cose di cui in televisione, in genere, non si parla. Travaglio, in particolare, (come ti ho scritto prima), riporta atti di sentenze, dichiarazioni, etc. Non c'è niente in anteprima, ma solo cose che sono alla portata di tutti (documenti pubblici di tribunali, dichiarazioni fatte all'Ansa o ai giornali, etc). Non credo che al momento sul buco di Veltroni ci sia un processo (e quindi nemmeno atti pubblicabili, intercettazioni o altro). Tra l'altro, non so se avete notato, ma tutte le volte che si cambia governo la prima cosa che viene detta è "il precedente governo ha lasciato un buco enorme di X miliardi". Chi ha ragione? Il "buco" viene documentato tramite bilanci, un giochino di dare ed avere in cui è possibile sottostimare i debiti (come probabilmente avrà fatto Veltroni ) o sovrastimarli. Al momento, non c'è nessuna prova oggettiva da riportare, tranne i vari bilanci redatti da Veltroni prima e Alemanno poi (o chi per loro).

E una volta tanto x essere credibili hanno attaccato pure prodi e company.
    Travaglio è da una vita che attacca anche Prodi & company. Certo che il cavaliere è un bersaglio ricorrente, ma d'altra parte è l'unico in Italia che ha un conflitto di interessi mostruoso (secondo te in USA lo farebbero governare?), modifica le leggi per far cadere in prescrizione i propri processi, etc.

Sono di parte allo stesso livello di Emilio Fede
    Su questo si potrebbe scrivere un'enciclopedia... tralasciando la frequenza con cui Fede riporta fatti oggettivi o tanto per essere credibile ha criticato Berlusconi... volevo chiderti, Fede venera Berlusconi... mi dici chi venera Travaglio? Parteggia per D'Alema? per Prodi? Ti sei mai chiesta chi vorrebbe al governo Travaglio?

Così come quando invitano casini o qualche esponente di destra non gli fanno finire il discorso
    Succede anche con quelli di sinistra. Sono fuori casa per qualche giorno, ma quanto torno cerco di metterti qualche link di youtube.
    "Su ciò di cui non si può parlare si deve tacere" (L. Wittgenstein)

Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy