penso anchio che sia il Gabassi,ma purtroppo la situazione penso non sia molto chiara per tutti.e di certo i prof non ci aiutano dato che nelle pagine personali nn cè nulla!
penso anchio che sia il Gabassi,ma purtroppo la situazione penso non sia molto chiara per tutti.e di certo i prof non ci aiutano dato che nelle pagine personali nn cè nulla!
Ho mandato un'e mail al prof Marini per avere informazioni ma non ha risposto![]()
anche io ho gli stessi tuoi dubbi ma ho sentito che al posto di rutelli ci sarebbe stato nonnis! anche io vorrei dare l'esame a settembre,non voglio seguire di nuovo le lezioni di lavoro! abbiamo già abbastanza esami da seguire, da recuperare, da integrare.........![]()
ragazzi... guardando il calendario esami risulta che quest'esame lo faccia sia marini che la mondo.. ma guardando le loro pagine personali mi accorgo che questo esame è menzionato solo nella pag. della mondo.. e che i libri sono 6![]()
inoltre ci sono gli appelli nella pag. di Rutelli
non si sa niente? cioè bisogna prepararlo con la Mondo o bisogna andare all'appello della pag. di Rutelli col programma Rutelli?o si puo scegliere???
![]()
Cimprimpessa
io penso che per questi appelli i libri e il programma rimangono uguali perchè non sono state fatte lezioni sugli altri libri..
ILA ma allora come mai ci sono appelli anche della mondo?
se qualcuno va al prossimo appello ci dia notizie graize:-)
Ultima modifica di cimprimpessa : 25-08-2008 alle ore 11.55.33
Cimprimpessa
hai ragione... ma io posso darlo con chi voglio perchè è per recuperare crediti... speriamo che qualcuno ci faccia sapere qualcosa dell'appello che doveva essere di rutelli![]()
Cimprimpessa