raga' ma le dispense ci sono alla copisteria scuola d atene????????'
ragazzeeeeeeeee....non riesco ad aprire il sito del prof x gli articoli....me li spedite x favore a qst indirizzo? [email protected]
Ultima modifica di Pazzamente : 01-03-2009 alle ore 22.41.33
si le dispense ci sn alla copisteria....ma qlcn di voi sa dove si possono trovare gli articoli tradotti?perchè c'è gente che li ha trovati....???
Wannabe
Ma serio????????????????????????????????????????????? ?? E dove dove dove dove.........
non lo so...sto cercando ovunque...io propongo una cosa,possiamo dividerci gli articoli...chi ci sta?
Wannabe
Ci sono!!!!!!!!!! Stanno a scuola di atene le traduzioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma di che articoli parlate? sul sito del prof ce ne sono 2 ma ci sono anche le relative relazioni
ragaaaaaaaaaaaa....io non so tradurre e non ho tempo ci metterei una vita,dove posso trovare gli articoli tradotti?
uhhh ma quindi mi conviene farlo a marzo!!!!
non sapevo che il Cacciari nn si dovesse portare x qst primo appello!!!!!!
Gli articoli stanno anche sulle slide, mi sembrano fatte abbastanza bene quindi credo vadano studiati lì.
Scusate ma per caso ha detto qualcosa dell'orale? Ho sentito dire che non si fa, sono voci di corridoio vero?
Ah ma quindi basta studiare le slides?
Cavolo non ce la posso fare a preparare qst esame in 10 giorni
Non avevo in programma di farlo ma a questo punto ci provo!!
![]()
raga', lui a lez ha detto che fa l'orale chi prende 18,19,20,28,29,30. pero' un mio amico che ha fatto l'esame l'anno scorso ha detto che il prof diceva che avrebbe tolto l'orale!!!