di niente....
Ciao, volevo chiedere un'informazione. Sul mio piano di studi c'è scritto che devo fare l'esame di Psicologia dei disturbi dell'apprendimento, è l'equivalente di Psicologia dell'apprendimento e della memoria? Perchè sulla guida non c'è disturbi dell'apprendimento.
Grazie.
ma perchè non ha scritto più nessuno quì????
vi prego raga, domani c'è l'esame, qualcuno può scrivere qualche domanda che è capitata?
IMPORTANTE: gli esperimenti li chiede?????![]()
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma
vi prego rispondeteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma
ciao ragaaaaaa...qualche info su quest'esame!!!qnessuno si rik ke domande sono uscite???devo fare l'esame giovedì...help!!!!
Ragazzi ma non ci sono proprio info sulla tipologia di domande che mette? tipo sono molto specifiche, se chiede nomi e cose varie...help
L'errore del passato è la saggezza del futuro"
ciao ragazzi,non sono bravissima in inglese e a causa di cio mi occorreva sapere se qualcuno di voi ha tradotto l'articolo della fairfield memory and realty per l'esame di memoria e apprendimento presso l'università di chieti, vi ringrazio in anticipo e spero di poter risolvere questo mio problema.
..a presto![]()
ragazze per caso qualcuno mi può inviare la traduzione dell'articolo in inglese?? la mia e-mail è [email protected] !!! vi pregooo... ricambio con appunti di qualsiasi altro esame o con traduzioni degli articoli dell'esame di percezione... HELP!
ciao!potete inviarla anche a me la traduzione?ne ho già una ma nn so se è giusta! la mia e-mail è: [email protected] grazie!
ragazzi ma quindi c'è o nn c'è il pre appello il 15 dicembre????
Ragazzi allora la data del preappello è confermata x il 15 dicembre? ieri girava ovce in fcoltà ke fosse il 12 gennaio..possibile ke la prof abba cambito data cosi? fate sax x favore..
Ciao ragazze ascoltate bene. Una mia amica mi ha detto che la prof le aveva risp ad un'e-mail dicendo che il preappello si sarebbe datto a GENNAIO..
allora io le ho inviato un'e-mail per chiederle conferma e per chiederle la data e la prof mi ha risp così:
Gentile studentessa,la seg. didattica mi ha detto era possibile trovare un aula la settimana dopo che rientriamo dallle vacanze per frae l'esercitazione d'esame. Può comunicare ai colleghi venerdì 15 gennaio ore 12 aula B.Cordiali salutiDott.ssa Fairfield
ha detto di spargere la voce e mi ha anche scritto in una successiva e-mail che non può mettere l'avviso sul sito dell'uni perchè non può scrivere pre-appello, ma deve scrivere recupero lezioni e ciò creerebbe confusione.
perciò passate parola più che potete e per qualsiasi conferma o chiarimento mandate una e-mail alla prof che è tranquilla e risponde!![]()
a quale indirizzo e mail avete scritto alla Fairfield, quello che si trova sul sito?
Raga alezione la prof disse i capitolimda fare sul libro di Badelley, potreste dirmi se son questi? Nello studiare sto avendo il dubbio ke siano da fare anke altri ma sxo siano solo mieii dubbi. Vi risulta ke si fanno solo i cap. 2- 3 - 4 - 5 - 6 - 10 - 12 ????