Ciao, nonostante gli accorati appelli di questo sito non c'è ombra lontana! se qualcuno può aiutarci lo faccia per favore. HELP!!!
grazie a tutti
Ciao, nonostante gli accorati appelli di questo sito non c'è ombra lontana! se qualcuno può aiutarci lo faccia per favore. HELP!!!
grazie a tutti
Posso chiedere anche io che mi venga segnalato il sito? Mi è stato chiesto di scrivere un progetto lampo e io non l'ho mai fatto e sono nel panico!! Grazie mille!
scusa puoi darlo anche a me ho idee ma non ho proprio idea di come presentarlo (forma)!
grazie sei davvero gentile....
Giusy Saccaro
anche a me please..
ragà io nn ho trovato la discussione costruttiva sui progetti...potrete illuminarmi perfavore.......
ragazze servirebbe anche a me l'indicazione di questo sito
Farebbe molto comodo anche a me!![]()
raga' ma voi avete proposto qualche progetto?io vorrei farne qualcuno ma non so da dove cominciare..
Ciao
so che questo messaggio risale a qualche mese fa...
ma ti chiedo la cortesia di mandarmi l'indirizzo del sito
mi sono letta tutte le discussioni in riferimento al tuo mess ma non ho trovato niente...
mi faresti un enorme favore
x presentare il mio progetto ho pochissimo tempo...
grazie grazie mille
![]()
questa discussione mi pare piuttosto inutlie...nessuno che risponde e dà un suggerimento...tutti che continuano a chiedere questo benedetto link...mah....
Io vorrei proporre un progetto in un ist. comprensivo, ho lavorato come ins.te nelle scuole, credo che di teoria ne abbiano sin sopra la testa...
xò ho delle domande:
1. sto aspett il risultato della 2 prova x eds, quindi nn sono ancora abilitata, è possibile proporre un progetto anche senza l'abilitazione???
2. mi presento con il mio pdf o power point al dirigente e basta??!?!
3. x i costi, come bisogna regolarsi?!?!
graize mille in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me è fondamentale sapere le "regole base" prima di inziare 1qualsiasilavoro...
e se in questo sito, che però sembra non pervenuto, c'è qualcosa in proposito penso sarebbe utile leggerlo... ho trovato altre cose sul web, che parlano di PON...
poi di idee ce ne sono tante...
ovviamente ognuno le avrà in base alle proprie preferenze/ orientamento
io cmq propendo x qualcosa che si scosti, come già detto dalla teoria, o meglio che parta da lì ma vada sul pratico..
della serie "ma cosa possono/possiamo fare le/noi insegnanti!?!?!"
essendo psicologa e ins.te penso di avere la doppia visione!!!
e mi pare di aver capito, da vari colloqui con colleghe, che ormai di corsi del tipo "come riconoscere un dislessico" non ne possono più...
cmq se c'è qualcuno di Parma interessato a qualcosa di simile MI CONTATTI!!!!!!!!!!
NE PARLIAMO!!!!!!!!!!!!
![]()
1. dipende dal tipo di progetto che presenti. Se non erro, per fare formazione basta essere dottore in psicologia. (comunque per esere più sicura chiedi all'ordine). Se devi fare progetto direttamente a contatto con i bambini/ragazzi etc con ruolo, quindi, di psicologa, non puoi.
2. dipende un po' dal posto in cui lo presenti. Io per entrare in una scuola elementare avevo prima preso i contatti con l'insegnante referente, solo in un secondo momento, quando comunque sapevo di avere l'appoggio delle insegnanti, sono andata dal dirigente dell'istituto comprensivo. Comunque puoi anche presentarti direttamente al dirigente con il tuo progetto in formato cataceo (va benissimo) e il tuo curricumu vitae.
3. per i costi metti una tariffa oraria e dai una stima di quante ore ti servano. La tariffa di solito sta tra i 20 e i 30 euro (ti consiglio di sentire nella tua zona quale sia la tariffa che di solito propongono).