• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 160
    Partecipante Affezionato L'avatar di pesciolina84
    In teoria sì, anche se l'altra volta c'erano 2 domande anche su Bandura che sta sul libro..... in bocca al lupo!!!!

Partecipante L'avatar di mixy1977
    Sapreste dirmi le domande aperte uscite all'ultimo appello? Grazie!

Partecipante Esperto L'avatar di milly234
    ciao,avete notato che l'ajello già x l'appello di gennaio 2008 ha cambiato il programma per i non frequentanti aggiungendo 2 libri???!!!!!!!!è folle?????!!!!!!è giusto????!!!!!!!!boh

Partecipante Esperto L'avatar di CoccyMari
    Sono rimasta un pò perplessa anch'io, a dire la verità ... a mio parere, sarebbe stato + giusto cambiare il programma a partire dall'inizio delle nuove lezioni ... se non sbaglio, questo di Gennaio è un appello ancora facente parte dell'A.A. 2006/07 ...

si è ancora 2006 2007!!!!

ma poi un libro è di 159 p l'altro a di 199 cioè sono 3 libri ma è esagerata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di CoccyMari
    Ragazze,
    ho scritto ad una delle assistenti della professoressa ... è stata molto gentile e paziente e mi ha risposto che, per l'appello di Gennaio sono confermati i tre testi. Io continuo a non trovarlo giusto ma non si può fare altrimenti ...

Neofita

esame gennaio

qualcuno sa qualcosa di nuovo sui testi?sono veramente confermati 3 libri!è assurdo una variazione del genere non si potrebbe fare

Partecipante Assiduo L'avatar di calma apparente
    ciao ragazze, anch'io ho avuto la vostra stessa reazione di fronte all'avviso dell'Ajello, è assurdo aggiungere altri due libri considerando che già per studiare il primo occorre il traduttore)
    ma questi libri non sono previsti per i frequentanti, vero?
    e se lo si volesse fare da frequentante, è possibile? o a lezione ha preso le firme, perchè io lavoro e non frequento le lezioni; sapete dirmi qualcosa al riguardo?
    grazie

Partecipante Esperto L'avatar di xcabalax
    l'ajello non prende le firme,l'esame da frequentante è molto semplice, basta leggersi le dispense delle lezioni!

Partecipante Assiduo
    xcabalax, scusa, che tu sappia per i frequentanti quest'anno fara' fare un elaborato facoltativo (lo scorso anno per chi voleva aveva fatto fare il porfolio invece di sostenere l'esame) al posto dell'esame?
    A me sarebbe piacuto fare l'esame in questa maniera ma dovrei organizzarmi per andarla a seguire....
    Grazie e ciao.

Partecipante Esperto L'avatar di xcabalax
    non lo so!!ho fatto l'esame l'anno scorso ad aprile...ho sentito delle mie amiche ma ancora non mi hanno detto niente a riguardo del lavoro al posto del'esame!

Venditore Accreditato OPs L'avatar di caramellina84
    Scusate per i frequentanti c'è solo il libro Valutare le competenze informali e le fotocopie che stanno dando a lezione?
    quel libro sembra impossibile da trovare, ancora non arriva in libreria!

Neofita L'avatar di carlina_85
    la lezione di oggi era a mio giudizio di completa inutilità...(non siamo insegnanti e queste cose le aveva già dette allla triennale!)
    perchè baldini è così difficile?!non è giusto!!! mi piacerebbe molto di più ma dicono tutti che è impossibile......
    cmq per i frequentanti dovrebbero bastare appunti e libro sul portfolio.........

Matricola L'avatar di streghetta
    il libro non è nemmeno troppo difficile speriamo per lo meno ke la smettano con questi lavori a grupponi..da psicologi dovremmo anke sapere che i gruppi da 10 sono troppo numerosi,è difficile riuscire a riunire x lavorare insieme 10 persone...anke solo x una questione logistica...non capisco perchè continuano a fare queste cavolate...comunque vabbè speriamo bene in questi 3 esami...ma ho grossi dubbi...
    Il potere tende a corrompere, il potere assoluto corrompe assolutamente. Ama il tuo nemico: lo farai impazzire.

Pagina 3 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy