concordo assolutamente con alessia...
e a questo punto sarei proprio curiosa di provare la cucina della "vecchia riva", visto che ne ho sentito spesso parlare ma non ci sono mai stata...
chi vuole aggiungersi è il benvenuto...hug:
concordo assolutamente con alessia...
e a questo punto sarei proprio curiosa di provare la cucina della "vecchia riva", visto che ne ho sentito spesso parlare ma non ci sono mai stata...
chi vuole aggiungersi è il benvenuto...hug:
va bene dai allora pranzo e pomeriggio..il giorno fissato rimane quello? verso mezzodì? ciao!
riepilogo:
domenica 27 luglio 2008
ore 12.00
ritrovo davanti alla stazione fs a varese?
o al caminaccio?
per esterella: se tu arrivi col treno, passo io a prenderti in stazione eventualmente![]()
Se vogliamo andare alla vecchia riva direi di trovarci al caminaccio...
Magari provo a fare un colpo di telefono per sincerarmi che non abbiano matrimoni o quant'altro...
mi sembra perfetto...
chi non sa arrivare al caminaccio, mi manda un pm e vado a recuperarlo/a io![]()
rettifica: la vecchia riva è pieno...quindi si va a pranzo in centro...
ritrovo in stazione fs ?
Ciao a tutti! Per me va bene pranzo e pomeriggio! Io arrivo in macchina quindi per incontrarsi qualsiasi punto va bene..in stazione è perfetto..
Ok per la stazione. Ora?
allora 27 luglio ore 12.00 davanti alla stazione fs a varese?
va bene per tutti?
fatemi sapere così mando il pm a marcheseblu![]()
non uccidetemi
mi sono scordata che domenica è l'ultimo giorno che la bimba bielorussa che prende ogni anno mia zia, passa in Italia...e che ci troviamo per salutarla
Spero di riuscire a combinare le due cose...
Vi faccio sapere![]()
Ma c'è qualcuno che viene...o siete spariti tutti?
Comunque dovrei farcela per il pranzo...poi vi saluto.
O ti saluto (Claudia, ma gli altri???)
baciotti
io ci sono, ester arriva dopo pranzo, pietro non so, adesso provo a sentirlo...![]()
Comunque allora noi ci vediamo alle 12.00 per il pranzo? Mi confermi?
Ti aspetterei davanti alla bufala direttamente.
Non so se mi collego ancora...nel caso ci fosse qualcosa in contrario fammi sapere via sms...
baci a domani
che bello, pronti per il raduno?