Ciao ragazzi.... volevo kiedervi aiuto x quel ke riguarda "controstoria del liberalismo"... qualcuno ha gli appunti?? Se sì, sareste così gentili da inviarmeli?? Questione di... superamento esame o no...vi ringrazio in anticipo... baci

Ciao ragazzi.... volevo kiedervi aiuto x quel ke riguarda "controstoria del liberalismo"... qualcuno ha gli appunti?? Se sì, sareste così gentili da inviarmeli?? Questione di... superamento esame o no...vi ringrazio in anticipo... baci





vi ringrazio in anticipo... baci
Rispondi citando