• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 41 di 41
    Partecipante Veramente Figo

Riferimento: borsa di studio x psicologo asl carrara

carissime,
    mi dispiace che nessuno fra voi sia stato scelto.... che dire c'è poco da dire vi consolo diciamo così dicendovi che non tutti i concorsi sono fatti secondo qs modalità e con un candidato ideale. le realtà è difficile ma non impossibile vi assicuro che ci sono selezioni per psicologi e concorsi autentici

insistete!
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

Matricola L'avatar di arthemisia

carissime sono state spedite le raccomandate per comunicare la graduatoria.
    Se non la ricevete allora potete chiamare la dott.ssa Loddo
    il numero è 0585657773 vi dirà la posizione e il punteggio.
    Coraggio e alla prossima.

Partecipante

ma te hai tefonato oggi? a me ancora non è arrivata, ormai aspetterò anche la prox settimana (tanto non mi scade nulla!!!) comunque sono scandalosi!

si ho chiamato.
    Sono settima e mi spiace per le cinque davani a me che saranno più deluse di quanto lo sia io. Il punteggio me l'hanno detto ma è top secret come lo hanno ottenuto...non ci voglio più pensare, capitolo chiuso. Spero solo che la numero 2 della lista faccia ricorso al TAR (può farlo visto l'irregolarità del concorso) e lo vinca...perciò a buon intenditor poche parole...in qualche modo dovremo poterlo camniare il sistema giusto?!

ciao ragazze vorrei vostre notizie sui risultati del colloquio...forse possiamo fare qualcosa di buono. Fatevi vive.

Partecipante

Ciao a tutte. io ho ricevuto oggi la risposta, sono arrivata 19 ° con 65 di punteggio; e devo dire che sono anche contenta perchè credevo di essere più giù visto che non ho alcun tipo di esperienza lavorativa (solo volotariato e tirocinio!!!) e soprattutto perchè al colloquio mi fecero capire che siccome ero da poco diventata mamma non sarei stata molto "obiettiva" nel lavoro (al che gli fec notare che in un lavoro come il nostro è sempre difficile avere la giusta distanza, con qualunque tipo di persona, e che la supervisione serve anche a questo!!!). poi con me c'era gente molto più preparata, già sepcializzata e con tanta esperienza alle spalle. comunque alla prossima!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di occhiazzurri

Io sono arrivata 14°...
    Cmq secondo me hanno fatto tutto a caso, tanto la vincitrice già l'avevano!!!

ciao a tutte. Il problema è proprio questo. Il nome della vincitrice io lo sapevo già da gennaio 2008 quando il bando ancora non era stato scritto e forse neppure pensato.
    Ragazze io ho un caratteraccio, la sindrome di robin hood se volete.
    Di solito sfondo i muri da sola (e mi ci schianto la maggior parte delle volte). Stavolta no. Vi chiedo aiuto.
    Ho interpellato l'Ordine, un avvocato in gamba e, non per ultima la mia coscienza e ho partorito quanto segue.
    Se facciamo ricorso tutte insieme otteniamo qualcosa. Forse solo questa volta, non pretendo di cambiare il sistema, ma qualcosa cambia.
    ATTENZIONE la mia non è una guerra contro alla persona (che tra l'altro non conosco personalmente ma che so, con certezza da utenti e da operatori del servizio non essere realmente competente e formata nel settore) ma verso un sistema che solo uniti/e e consapevoli può cambiare, certo, non del tutto ma non fare niente significa, per me colludere.
    Vi chiedo quanto segue: chi ci sta (CHE HA PARTECIPATO ALLA SELEZIONE) mi contatti con un messaggio privato ed io fornirò tutti i dettagli.
    Il costo è minore per quanti più saremo nella migliore delle ipotesi 50-70 euro a testa.
    Il risultato a vantaggio quasi esclusivo della numero 2 (che è quella che con più probabilità erediterebbe il titolo).
    Insomma vedee voi. Io vi chiedo aiuto, da sola non posso farcela.
    Aspetto vostre notizie, abbiamo 30 giorni dalla delibera.
    Grazie a tutti

Dott.ssa_desper
    Ospite non registrato

In bocca al lupo ragazze!dovete ricorrere!questo schifo deve finire....uno studia tanto per concorsi già prestabiliti!è una vergogna!bisognerebbe denurciarle + spesso qs cose!

care colleghe, mi intristisce alquanto l'aver preso atto che nessuna si è mossa nella direzione che vi ho proposto. Così le cose non cambieranno mai...

Partecipante L'avatar di Dadedidò

D- Fatevi adottare da un'aspirante primario in Neuropsichiatria Infantile all'Asl di Massa......e, quanto figli/e di cotanto genitore, avrete quel posto, al di là di curriculum, qualifiche, esperienze lavorative, capacità.

Che ci piaccia o no, è così.

ciao

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy