gara per il bronzo nel fioretto tutto italiano, magnifico
Mi sono persa la ginnastica, che tristezza!
la pallanuoto maschile quando c'è, lo sapete?
gara per il bronzo nel fioretto tutto italiano, magnifico
Mi sono persa la ginnastica, che tristezza!
la pallanuoto maschile quando c'è, lo sapete?
Pechino 2008 | Programma
cerca qui...certo che è una fregatura che parecchie gare inizino alle3,4di mattina...
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii vezzali terza medaglia d oro olimpica consecutiva!
ragazzi scusate io sono riuscita a trovare solo i calendari delle gare,senza gli orari di queste...come posso fare?
Ultima modifica di QuInCyyyyyy... : 11-08-2008 alle ore 15.44.05
grandiiiiiiiiiiiiiiiii! è inutile..noi italiane siamo le migliori...
anche le più belle, devo aggiungere la Granbassi nel thread delle bonazze
Quincy i calendari li trovi nel sito delle olimpiadi
Pechino 2008 | Dettaglio gare
Ultima modifica di Johnny : 11-08-2008 alle ore 15.52.12
Vezzali come mai nessuno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
vezzali molto brava!!! meritato!
![]()
la pellegrini si è ripresa! prima ai 200 metri per adesso e nuovo record olimpico...![]()
brava la pellegrini....cavoli ma ha proprio buttato via una medaglia d oro stamattina....chissà che rabbia......
che gare ci sono ora con gli italiani?
Ultima modifica di Billina84 : 11-08-2008 alle ore 16.43.35
ho pianto alla vincita della vezzalifantastica
SPeriamo che la pellegrini si riprenda come promette dai tempi, il nuoto sta scarseggiando![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Quest'anno non giochiamo a basket quindi guardo ben poco... quello che mi capita insomma.
Ma c'è quel pallone gonfiato di Magnini anche quest'anno?!![]()
Ma porca vacca alcune gare sono a delle ore indecentiMi sa che mi affiderò ad internet!
Ho appena guardato chi fa parte del settebello... Metà proviene dal Recco! Forza ragazzi!!!
Ultima modifica di eva_luna : 12-08-2008 alle ore 11.20.25
Ultima modifica di fly29 : 12-08-2008 alle ore 02.19.47
Montano VATTENE!!!!![]()