hai proprio ragione! non lo sto facendo tutti i giorni perche preparo Russo,però credo di farcela. quindi se non sbaglio il 19 darglielo di persona....per posta non posso?gli mando una mail perchè venir a urbino solo x darglielo!ufff :S
ci sentiamo!a prestooo![]()








Rispondi citando






!! comunque non posso aiutarti perchè credo proprio che l'eserciziario sia cambiato perchè non resco a ritrovare le risposte a qll domande
...!sorry!il consiglio che posso darti anche io è quello di guardare in internet e cercare bene sui libri della proff! in bocca al lupo!
...speriamo bene! Si, la verbalizzazione il 4 ottobre...incrociamo tutto quello che si può incrociare!!!


Gia il libro suo mi sembra che sia meglio e + conciso ma il mazzara di che caovlo parlerà!!