• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 38 di 38
    Partecipante

Riferimento: Informatica [2 CFU] -Sivilli-

Le domande sono abbastanza specifiche, se avete studiato bene il manuale, andrà bene. mi ricordo che all'esame le domande a risposta multipla vertevano su: poposizioni di logica booleana, il significato dei simboli(quadrato rettangolo) negli algoritmi, ciclo di istruzione del processore,i registri, memoria, i livelli di raid, il bus, le reti, classi degli indirizzi IP, ipertesto, dell'altro libro chiede le chiavi asimmetriche e la firma digitale( funzione hash..) questo è cio che ricordo... spero possa esservi utile.

Partecipante Figo L'avatar di marila85

utile??utilissimo!!però ne approfitto..domande aperte?che mette?e per quella sugli esercizi?ci sono anche gli algoritmi?(ho fatto involontariamente una rima)

Partecipante

l'esercizio è semplice bisogna convertire un numero in binario o in esadecimale o in ottale. Non c'è più l'esercizio sugli algoritmi. La domanda aperta può riguarare il modello von newmann, il ciclo di istruzione del processore, a me è capitato le tecniche di bilanciamento del sottosistema memoria-processore. Posso chiederti se hai dato l'esame di psicologia del lavoro?

mi dispiace non poter ricambiare la tua disponibilità ma io sono dell'indirizzo infanzia!

ah ma switch,hub e altre apparecchiature di rete le chiede?io non ci ho capito niente!per non parlare dei protocolli!
    e sarà il mio ultimo esame,che paura che mi sta venendo!

Partecipante

non ricordo bene, ma di queste cose impara caso mai le definizioni almeno all'esame per esclusione ci arrivi a mettere laa crocetta sulla risposta esatta!! sui protocolli la stessa cosa....cmq all'esame avevamo i pizzini e qualcosa siamo riusciti a copiarla!!!

rincuorante!io ho provato tempo fa a darlo,però senza aver letto neanche il programma,e prof e assistenti stavano come arpie!speriamo bene!sei stata gentilissima,a buon rendere!

Partecipante Assiduo

ciao ragazzi...allora io vorrei sapere se bisogna studiare per forza su quei libri o è possibile farlo su altri libri di informatica?poi dato ke nn sono frequentante purtroppo...ke tipo di esercizi chiede se algoritmi o altro...nn ci capisco proprio niente!!!!grazie in anticipo

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy