• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 37 di 37
    Partecipante Assiduo L'avatar di scriccy77

Riferimento: Informazione importante: scadenza bando

aspetta un'altra settimana che definiscono bene la guida dei programmi e poi inizi ad aquistare qlk testo, il programma da seguire in genere è quello sulla guida se sarai insicura su qlcs poi ti conviene sempre inviare una mail direttamente al docente, in genere rispondono(le varie mail le trovi infatti sempre sulla guida program alle ultime pag.).
    Poi ti dò un consiglio, non andartene dietro alle voci di corridoio e alle dicerie varie su prof etc, sì in genere sono vere ma spesso condizionano il modo di affrontare un esame e lo studio e non ne vale la pena, prendi solo info utili su argomenti e modalità d'esame ma senza farti condizionare mi raccomando.
    Benvenuta nella ns università, incasinata sì ma molto molto valida con docenti davvero in gamba, la maggior parte di loro insegna anche alla Sapienza..quindi!! L'importante è studiare...tutto resta a te.
    Ciao ciao

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Citazione Originalmente inviato da morena.detrizio Visualizza messaggio
    kmq ho scelto psicologia di chieti perchè mi dicono che è una delle migliori facoltà
    spero tu stia scherzando!!!! sicuramente chi ti ha dato questa informazione non è uno psicologo e non ha mai studiato psicologia..
    chieti non è certo da buttare, io mi trovo molto bene, sia a livello organizzativo sia per quanto riguarda la preparazione dei docenti (sono pochi quelli che ti fanno perdere tempo), ma da lì ad affermare che sia una delle migliori facoltà, ce ne passa!.. La facoltà di Padova è tra i primi posti, insieme a Cesena, e non lo dico io bensì le statistiche.
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Partecipante Esperto

no guarda che a pADOVA è VALIDA, LO SO PERCHè HO PROVATO IL TEST, MA GLI STESSI DOCENTI DI LI, MI HANNO CONSIGLIATO CHIETI, PERCHè SECONDO LORO DA UNA PREPARAZIONE PIù SCIENTIFICA E QUINDI MIGLIORE RISPETTO ALLE ALTRE FACOLTà..QUINDI PREFERISCO FIDARMI DEI CONSIGLI DI VALIDI DOCENTI E NON DI OPINIONI. PROVA A METTERTI NEI MIEI PANNI E CHIEDITI DI CHI TI FIDERESTI...CIAO

Certo ai fini di un assunzione è meglio presentarsi come "laureato alla facoltà di Padova", che non a quella di chieti. Poi a noi un prof durante una lezione ci parlò proprio di questo e delle statistiche riguardo alle facoltà di psicologia in Italia, e Chieti non era per certo ai primi posti. Poi ognuno ha le sue opinioni, ma per quel che mi riguarda mi fido più di un docente che insegna a Chieti (e a Cesena) che non di uno Che conosce solo la realtà di Padova (o di altre univ)
    Ciao
    de caer en engano
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Partecipante Esperto L'avatar di darlene86

Citazione Originalmente inviato da morena.detrizio Visualizza messaggio
    no guarda che a pADOVA è VALIDA, LO SO PERCHè HO PROVATO IL TEST, MA GLI STESSI DOCENTI DI LI, MI HANNO CONSIGLIATO CHIETI, PERCHè SECONDO LORO DA UNA PREPARAZIONE PIù SCIENTIFICA E QUINDI MIGLIORE RISPETTO ALLE ALTRE FACOLTà..QUINDI PREFERISCO FIDARMI DEI CONSIGLI DI VALIDI DOCENTI E NON DI OPINIONI. PROVA A METTERTI NEI MIEI PANNI E CHIEDITI DI CHI TI FIDERESTI...CIAO
    ciao, scusami sapresti dirmi che indirizzo, secondo questi prof che ti hanno consigliato, da una preparazione più scentifica?
    ...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]

Partecipante Esperto

mi hanno suggerito l indirizzo delle comunità..anche se mi dissero che anche quello per gli adulti era fattibile..kmq ragà venite nella discussione delle immatricolazioni, perchè ho posto un quesito e per il momento nessuno sa aiutarmi. ovviamente in swegreteria nn rispondono..help please

io comunque faccio indirizzo comunità e non vedo cosa ci sia di scientifico onestamente..
    de caer en engano
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy