Originariamente postato da Fritz_the_cat
regà c'ho la soluzione......![]()
![]()
regà c'ho la soluzione......![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
ma soprattutto gli effetti si sono visti suubito!!Originariamente postato da Haruka
cmq io la patente nn ce l'ho
ma hanno fatto benissimo a mio modesto avviso
guidano tutti da canise nn si capisce con le buone, si capisce con le cattive
![]()
vedo tutti e dico tutticon le cinture di sicurezza!
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Io le cinture le metto sempre
Ma una cosa non ho mai capito... si può fumare mentre si guida?![]()
direi proprio di si'...anche se "In Italia ogni anno il tabagismo fa piu' vittime degli incidenti stradali":shy2:Originariamente postato da Ember
Ma una cosa non ho mai capito... si può fumare mentre si guida?![]()
Peace!
Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).
"In Italia ogni anno il tabagismo fa piu' vittime degli incidenti stradali"...
... cmq anch'io metto sempre le cinture di sicurezza... e mi fanno incavolarequelli che protestano quando si beccano le multe perchè circolano senza cinture!
ragazzi ma non vi preoccupate...ho la soluzione al problema
Originariamente postato da Diablo
ragazzi ma non vi preoccupate...ho la soluzione al problema
Grandiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
regà c'ho la soluzione......Originariamente postato da Diablo
ragazzi ma non vi preoccupate...ho la soluzione al problemaavete postato la stessa immagine
... e io che credevo ci fosse davvero un'altra soluzione!
![]()
chiedo venia
no no nn t'avrei scelta come autista di fiducia se pensassi che guidi maleOriginariamente postato da SuperManu
Devo leggerci qualche indiretto messaggio?![]()
![]()
![]()
Vogliamo parlare di come guida Enniosan?![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Enniosan?![]()
MESTRE 34enne di Mira colleziona in moto una raffica di infrazioni: addio patente
In un minuto perde 28 punti
Mestre
Primato poco lusinghiero e non facile da superare quello ottenuto l'altra notte, a Mestre, da un 34enne di Mira che in moto ha compiuto in neanche un minuto infrazioni che gli varranno sulla patente la "penalizzazione" di 28 punti (dunque ben oltre il limite dei venti fissato dalle nuove norme). La performance ha avuto inizio in via Piave vicino alla stazione ferroviaria, dove il centauro ha eluso un primo semaforo rosso, proprio sotto gli occhi di una pattuglia di carabinieri. Ha poi proseguito la marcia superando altri due semafori rossi, sulla rampa del cavalcavia che porta a Marghera. Qui però la sua corsa è stata fermata dalla pattuglia che lo ha raggiunto dopo un breve ma tenace inseguimento.
Non ci è voluto molto, ai carabinieri, per verificare che il mirese era ubriaco. La guida in stato d'ebbrezza gli è costata la segnalazione all'autorità giudiziaria e la decurtazione di 10 punti dalla patente di guida. Il mancato rispetto dei semafori rossi gli è valso quindi una multa di 68,25 euro e una decurtazione di altri 4 punti dalla patente. In totale 14 punti, che saranno raddoppiati in quanto aveva conseguito la patente per motoveicoli da un solo anno. Dunque, dovrà rifarla.
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
I primi multati forse possono tirare un sospiro di sollievo!
Sospese le multe di lunedì?
Il dl pubblicato alle 20, ma le prime multe alle 0.01
ROMA (CNN) -- Il ministro delle Infrastrutture e dei rapporti, Pietro Lunardi, si dice soddisfatto a distanza di un giorno e mezzo dall'introduzione delle nuove norme del codice stradale, tra cui la patente a punti. Ma i ritardi nella pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto legge offrono ai primi multati un'insperata ancora di salvezza.
[...] Il provvedimento è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale solo alle 20: un ritardo, causato da quello che Lunardi definisce "un disguido", che potrebbe rendere di fatto nulle le contravvenzioni elevate nel primo giorno di patente a punti. Secondo alcune associazione dei consumatori, gli automobilisti multati possono fare ricorso davanti al giudice di pace, confidando nel buon esito dell'azione legale. [...]
Per leggere l'intero articolo clikka qui.
Originariamente postato da Haruka
MESTRE 34enne di Mira colleziona in moto una raffica di infrazioni: addio patente
In un minuto perde 28 punti
Non ha senso sta cosa!!!!!![]()
beh se leggi si che ha sensoOriginariamente postato da lee
Non ha senso sta cosa!!!!!![]()
ubriaco, ha lisciato 3 rossi![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()