• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 88
    Partecipante Esperto L'avatar di ezia1983

Riferimento: Convegno di criminologia

Citazione Originalmente inviato da lunabluxx Visualizza messaggio
    ciao...mi sono appena prenotata anke io...a me hanno kiesto nome, cognome, num di telefono e indirizzo emai..
    anke io mi sono iscritta e mi hanno chiesto le stesse cose:nome,cognome,num di tel e mail e mi hanno detto ke mi manderanno una mail con il programma

Partecipante Assiduo L'avatar di karolina1234

scusate.. anche io mi sono prenotata.. mi hanno chiesto nome, cognome, telefono e e.mail.. mi hanno detto che mi inviavano un modulo da compilare e rispedire via e.mail.. ma nella e.mail c'è allegato solo la locandina del convegno, il modulo di iscrizione per il corso dimediazione familiare (2500euro) e il programma degli incontri.. cioe devo iscrivermi per forsa per partecipare al convegno??? forse non è un vero e proprio convegno ma solo una pubblicità per i loro corsi.. alla fine in 3 ore devono fare un convegno e presentare 2 corsi.. mi sembrano troppe cose tutte insieme.. qualcuno ha piu info???
    "la mente umana è come un paracadute: funziona solo se si apre!" (Albert Einstein)

Se ti manca il coraggio per iniziare.. hai gia finito!

Partecipante Super Figo

comincio a insospettirmi! un corso da 2500 euro???
    allora probabilmente faranno un breve discorso su violenza domestica e simili, e poi presenteranno il corso di mediazione familiare...
    spero tanto di sbagliarmi!
    comunque a me non è ancora arrivata nessuna email, e a voi?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

cioè nel senso che questo seminario di 3 ore si paga pure??

Partecipante Super Esperto L'avatar di nadia.t86

Citazione Originalmente inviato da viola74 Visualizza messaggio
    allora probabilmente faranno un breve discorso su violenza domestica e simili, e poi presenteranno il corso di mediazione familiare...
    A me come vi avevo già detto, avevano richiesto solo il num di tel, poi lunedì ho chiamato per prenotare un'amica e per lei mi hanno richiesto la mail (che però serviva solo x avere un contatto per eventuali comunicazioni). Ieri invece ho telefonato nuovamente per prenotare un'altra persona e anche per lei mi hanno chiesto la mail perchè le avrebbero inviato il modulo d'iscrizione da compilare e reinviare sempre via mail. In effetti ieri sera le è arrivato un modulo per l'iscrizione ad un corso di 2500 euro e il calendario di questo corso. Anche a noi c'è preso un bello spavento. Ora sinceramente non so più come funzioni. Anche perchè sul link del seminario dice che tratteranno temi quali mediazione familiare, psicocrimini domestici e dinamiche di coppia, ma in effetti già lì è specificato che presenteranno anche questi 2 corsi.
    Io penso che vabbè in ogni caso 3 ore posso perderle per andare a sentire argomenti che cmq m'interessano (visto che cmq è la strada che voglio intraprendere dopo la laurea, ma ovviamente ora il corso è fuori questione visto il costo...) ma mi chiedo, l'attestato lo rilasceranno cmq alla fine del seminario o nel loro strano gergo volevano intendere che veniva rilasciato alla fine del corso a pagamento??? Cmq se qualcuno dovesse capirci qualcosa in più ci faccia sapere!
    Ultima modifica di nadia.t86 : 24-09-2008 alle ore 11.51.36

Partecipante Esperto L'avatar di ezia1983

Citazione Originalmente inviato da viola74 Visualizza messaggio
    anke io non ho ancora ricevuto nessuna mail

Partecipante Affezionato L'avatar di ginger.rose

Anche ad una mia amica hanno chiesto la mail e successivamente le hanno inviato il modulo di cui parlate..a questo punto mi sembra difficile che in 3 ore possano fare un convegno decente se devono illustrare gli argomenti dei seminari a pagamento! mi viene il dubbio che questa sia una strategia per invogliare gente ad andare al convegno gratuito,per fare poi pubblicità al seminario da 2500 euro e far iscrivere più persone possibili..
    per quanto riguarda l'attestato nn so che pensare,in quanto mi sembra strano che lo rilascino per ascoltare il programma di un seminario..
    in ogni caso,come avevo già scritto qui,a me hanno chiesto solo nome cognome e telefono..ho poi richiamato per conferma e mi hanno detto che risulto prenotata..
    a questo punto nn so che pensare!perchè ad alcuni di noi hanno chiesto solo il telefono e ad altri la mail con successivo invio del modulo da compilare?!?
    Qui il mistero si infittisce..
    mantenetevi folli e comportatevi da persone normali...:

Partecipante L'avatar di FollettoMemole

Anche a me hanno chiesto tutti i dati compresa la mail quando ho chiamato per prenotarmi per il convegno..bho..chissà..a me comunque non hanno mandato alcun modulo! Ragazze ma qualcuno va da s. lorenzo? perchè in caso potremmo andare insieme..io non vorrei arrivaare lì da sola.. mi sentirei piccola piccola..
    juggling will be

Citazione Originalmente inviato da FollettoMemole Visualizza messaggio
    Anche a me hanno chiesto tutti i dati compresa la mail quando ho chiamato per prenotarmi per il convegno..bho..chissà..a me comunque non hanno mandato alcun modulo! Ragazze ma qualcuno va da s. lorenzo? perchè in caso potremmo andare insieme..io non vorrei arrivaare lì da sola.. mi sentirei piccola piccola..
    Io non parto da s.lorenzo, ma dalla tiburtina, se vuoi al max possiamo vederci fuori termini!

Partecipante L'avatar di silvietta75

Io mi sono appena prenotata... oltre ai dati e all'email mi hanno chiesto come sono venuta a conoscenza del seminario.
    Anche io preferirei non andare sola....riusciamo a darci un appuntamento a termini?

Citazione Originalmente inviato da silvietta75 Visualizza messaggio
    Io mi sono appena prenotata... oltre ai dati e all'email mi hanno chiesto come sono venuta a conoscenza del seminario.
    Anche io preferirei non andare sola....riusciamo a darci un appuntamento a termini?
    Possiamo vederci tutte (o cmq chi è interessato ad andare in gruppo) vs le 14:15 fuori termini. Così da avere il tempo di aspettare eventuali ritardatari, di fare le debite presentazioni e di dirigerci alla ricerca del posto (ke cmq dovrebbe essere facilmente raggiungibile). Poi cmq credo sia meglio arrivare in anticipo, anche perchè se comincia alle 3 devono avere prima il tempo di controllare le prenotazioni di tutti...
    Chi è d'accordo posti qui la sua adesione! (l'orario cmq è solo una proposta, modificabile a seconda delle esigenze di tutti!)

Partecipante Assiduo L'avatar di PaRziaLmeNte StReMata

Salve!
    d'accordissimo con Nadia.t86
    14:15 a termini!
    altre adesioni???

Partecipante Assiduo L'avatar di frenica85

siiii aspettate pure meeeeee !!!

Partecipante L'avatar di silvietta75

Luogo ed orario perfetti anche x me!

Partecipante L'avatar di FollettoMemole

orario perfetto anche per me! per il luogo stabiliamo qualcosa di più preciso? termini..che lato?
    juggling will be

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy