• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 33 di 33
    Partecipante

Riferimento: varie info su libri di testo PRIMO ANNO

Citazione Originalmente inviato da AndreaVilla88 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,mi sono iscritto da poco al forum,ovviamente anche io andro' a parma a studiare psicologia.
    Venendo da lontano non credo riuscirò sempre a frequentare le lezioni...2 ore di macchina son pur sempre lunghe,se ci mettiamo che poi mi spacco di fare i limiti e rischio di beccar pure le multe poi
    Volevo chiedervi,voi per i libri di testo come siete organizzati?
    Io ho scaricato il programma di insegnamento dal sito del dipartimento,con tutti i libri di testo correlati alle materie.
    Voi li avete già trovati?
    Li prenderete usati o nuovi di pacca?
    Sapete consigliarmi dove poterli trovare,preferibilmente usati(così che costino meno)?
    ciao andrea mi chiamo Fabiana, anch'io sono iscritta e non frequento più o meno come te. Che tu sappia anche chi non frequenta deve sostenere gli esami scritti o solo quelli orali? grazie a presto

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da fabypsyco Visualizza messaggio
    ciao andrea mi chiamo Fabiana, anch'io sono iscritta e non frequento più o meno come te. Che tu sappia anche chi non frequenta deve sostenere gli esami scritti o solo quelli orali? grazie a presto
    guarda non ne ho idea perchè adesso frequento le lezioni,avro' qualche problema in novembre dopo il 6 che daremo il parziale di generale,ma da dicembre sarò fisso a parma e quindi non so risponderti!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da fabypsyco Visualizza messaggio
    dato il numero considerevole di matricole che siamo credo che gli esami saranno per tutti, frequentanti e non, solo scritti...l'orale è qualcosa di facoltativo...tipo il prof Bruno ha detto che dobbiamo essere noi a decidere se vogliamo farlo, la prof Pelosi ha detto che si può fare l'orale solo se allo scritto si ha preso almeno 25...per quanto riguarda biologia invece da quello che ho capito ci sarà solo uno scritto a risposta multipla

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy