Ragazzi chi sa quando escono i risultati?sul sito ancora niente!
Ragazzi chi sa quando escono i risultati?sul sito ancora niente!
questa è la parte mancante dell'articolo " varietà di dislessie evolutive"....non sono molto pratica con l'inglese sopratutto con la parte statistica ma dovrebbe andare...ciao ciao a tutte.![]()
qualcuno di voi sa se le domande degli appelli sono sempre le stesse ?
Elisetta
ciao a tutti ragazzi! mi avete dato delle preziose informazioni su questo esame... ma qualcuno di voi ha tradotto l'articolo "does reading develop in a sequence af stages?" ?
ve lo chiedo dal momento che avrete già fatto l'esame..e magari sapete dirmi anche qualcos'altro in più sull'esame!
non mastico proprio l'inglese e vorrei provarlo a settembre insieme alla judica...se qualcuno può aiutarmi gliene sarei veramente grata..
ps. ma per la judica che si deve studiare?io non ho avuto il coraggio di fare l'esonero dopo aver seguito solo la sua prima lezione...(sono rimasta scioccata)..e ora non so neanche dove mettermi le mani
grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare...
salve a tutti...scusate ma i risultati di questo esame dell'appello del 16 luglio è mai possibile che dopo più di 2 mesi debbano ancora uscire??????????? qualcuno passando in facoltà ha visto se almeno là fuori dalla sua porta ci sono....ma se per caso fosse andato male e uno vuole rifarlo il 2 ottobre???? non può perchè come minimo i risultati usciranno il giorno stesso????ch pizza!!!!!!!
hey priscillina sono disperata..puoi aiutarmi per questo esame? mi potresti dire come funziona, che cosa chiede? un'altra cosa.... avresti la traduzione dell'articolo di Stuart- Coltheart??( does reading develop in a sequence of stages?)..tutti che fanno l'esame e "nessuno" che ha questa traduzione...non ho proprio idea su come sia strutturato questo esame e come mi svolgerebbe la parte di laboratorio...dovrei studiare sul libro del prof della triennale??
spero almeno tu potrai aiutarmi..
allora sono tre domande per la parte teorica a risposta aperta e in genere ne fa una per ogni articolo...ti serve una buona traduzione...la mia non è buonissima e infatti non credo sia andato bene...aspettavo i risultati proprio perchè nel caso lo rifacevo il 2..cmq te lo metto in allegato ma controllalo bene...la parte di laboratorio non so perchè io l'ho fatta in esonero e si doveva fare una relazione sui dati che ci aveva dato lei già tutti interpretati ma so che l'esame è diverso...forse il libro " i disturbi evolutivi di lettura e scrittura" ti può aiutare..ciao ciao
guarda, ti ringrazio veramente tanto, sei l'unica che ha provato ad aiutarmi! speriamo bene e in bocca al lupo anche a te!
smack
ciao,ma su cosa erano di preciso le domande quando hai fatto l'esame ?
Ciao,
fino a martedì dietro la porta c'erano solo i risultati di percezione del 16 luglio.
Che dire...
ma qualcuno sa se è possibile fare solo una delle due parti all'esame? (solo parte teorica o solo lab?)
il prof non mi risponde all'e-mail in cui glielo avevo chiesto e manca meno di una settimana all'esame....
mi sono dimenticata di chiedervi una cosa..mi rivolgo a chi si è accorto come me che nell'articolo di Castles e coltheart (varietà della dislessia evolutiva) mancano delle pagine..io ho fino alla pagina 18 ma il discorso continua..non so quante pagine potrebbero mancare(non credo molte)..qualcuno potrebbe aiutarmi a reperirle?
grazie a tutti!!
penso ke si possono fare separati perkè io due appelli fa avevo preso 27 di media così sono andata a parlare con il prof. e mi ha detto ke mi usciva questo voto per la media: 30 sugli articoli e 24 al laboratorio e mi ha detto ke se volevo un voto più alto mi teneva il 30 e mi faceva ridare solo la parte del laboratorio...quindi...credo proprio di sì...ciao
kikka![]()
ciao a tutti!!! qualcuno può passarmi l'articolo "does reading develop in a sequence of stages?"???? non riesco a trovarlo da nessuna parte...
hey ragazzi, mi riferisco a chi ha già fatto l'esame! ma le domande di zoccolotti sono specifiche sugli articoli? cioè, qui ci sono migliaia di esperimenti e di prove somministrate ai soggetti...mica chiederà i dettagli di un esperimento...?
siamo nel panico noi,,