per fare i parziali bisogna essere frequentanti???
che domande fa la professoressa di solito?
Grazie mille in anticipo.kiss Ily
per fare i parziali bisogna essere frequentanti???
che domande fa la professoressa di solito?
Grazie mille in anticipo.kiss Ily
esistono i parziali di colloquio con la babore??? e quando ci sono???![]()
Si,il primo parziale c'è stato giovedi',era scritto(aperto e chiuso)riservato ai frequentanti,ed ha chiesto le cose che ha spiegato a lezione.Il 2° parziale ci sara' il 18 ma sara' orale (insieme ai non frequentanti).![]()
Ragazzi quest'esame è scritto o orale?cosa tende a chiedere di più la prof.??
grazie per l'aiuto!!
Anche io sinceram vorrei sapere cosa chiede all'orale...ma poi cambia sempre l'assistente o è ssempre la stessa??
ehi ragazzi buongiornoooooo...io feci il parziale scritto ma non essendo contenda del voto ho preferito porta tutto..pero lo faccio il 2 aprile...volevo chiedere una cosa...ma i libri e le cose da studiare sono: "il colloqui come strumento psicologico"(capitoli1,2,3,4,6), il suo libro"il colloqui clinico di ricerca"(solo i test finali e il capitolo3) e infine il libro a scelta???? e poi qualcuno di voi ha fatto l orale il 18 e sa dirmi comè???????
io leggendo qui un po di messaggi..be mi hanno un po spaventata dice che la prof tiene un bel po di tempo ed è esigente...ma non ho capito che c entra clinica e dinamica con questa discussione????mah....
ma tu che libro a scelta hai portato????io quello dell incontro con l adolescente....
Ragazze ma c'è qlc che deve farlo con il vecchio programma??io siiii!!!
Ma ti tiene molto perchè chiede tutto o perchè è pignola e vuole sapere ogni minimo dettaglio???aiuto!!!!e uno dei miei ultimi esami!!!
guarda elisa nn so che dirti...qui hanno detto che per metterti un voto alto be ti tiene un po...ira non sapreii,...io feci il parziale con lei e non sono state domande difficilissime pero all esame non so....cè qualcuno che ci possa aiutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????
gia infatti...se qlc che lo ha fatto l'ora può risp.....ci sono tutti quei casi da imparare....un aiuto almenoooooooooooooooo
casiii????ma che libri porti tu???xke a me non ci sono poi molti casi...forse tu porti il libro della klein????
no io porto il programma precedente....quello sul modello tavistok...
io come libro a scelta invece porto..l incontro con l adolescente..quello scritto a lei e dalla candelori e altri...sinceramente le cose da sape sono di meno pero ci sono troppi autori che non so nemmeno come si chiamano....inoltre vedo che in qst forum non è nessuno che l ha fatto sto esame e che!!!!!il tuo invece di libro so che è molto piu complesso perche cisono piu casi vero camilla??????ma voi come state a studio??? io non riesco a ricorda tutte le diverse interviste(irmag, aai, aica) che pallle