Ciao ragazzi..
Avevo intenzione di cambiare il mio nick da babilove ad avvocatodellaL-24 ! Poi magari si vede.Comunque ci tenevo ad affrontare il seguente tema :
Noi appena iscritti al corso di laurea triennale L-24 abbiamo 9 esami da sostenere in I accademico per un totale di 67 crediti formativi.C'è un piccolissimo problema però.
Durante il primo semestre hanno attivato soltanto due esami da 9 cfu(sarebbero 90 h di corso).Parlo di Psicologia generale e Psicologia dello sviluppo.Inglese non si sa se possiamo darlo o se no,come si faccia a darlo etc etc.Al secondo,ne sono previsti la bellezza di 6! 6 esami,tre da 9 crediti e tre da 6 !!!!!!!!Piu'inglese,se non fosse possibile darlo prima dei propedeutici!Fino a Gennaio avremo Lunedi',Mercoledi'e pomeriggi interi liberi !!E da Febbraio?Credo non avremo neanche il tempo per studiare!Voglio dire,non per fare prosopopea ,ma ,dio can,almeno un altro volete aggiungermelo alla lista?Almeno uno da 6 crediti perfavore?Appelliamoci alla didattica.Facciamo una petizione.Una lista di firme.Non si possono seguire sei corsi in un semestre.
PUNTO NUMERO 2 :CI HANNO DATO IL NOTIZIARIO 2008\2009 MA IL PROGRAMMA DEGLI ESAMI DOV è?E DOVE SONO I TESTI CONSIGLIATI?MA CHE CREDONO,DI ESSERE A STRISCIA LA NOTIZIA?CHI è D'ACCORDO CON ME MI DICA COME DOBBIAMO FARE IL 2 OTTOBRE PER VEDERCI E ANDARE A PARLARE CON QUALCUNO,CHIUNQUE EGLI SIA BASTA CHE POSSA CAMBIARE QUESTA SITUAZIONE INCRESCIOSA E A MIO DIRE PATETICA.
GRAZIE MILLE PER IL SUPPORTO MORALE.
Babi.